Recensione: The Superstar di Patricia Logan








TITOLO: The Superstar
TITOLO ORIGINALE: The Superstar
AUTORE: Patricia Logan
AMBIENTAZIONE: Hollywood
TRADUZIONE: Alessia Esposito
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
SERIE: Bodyguard – Libro 1°
DATA DI USCITA: 29 Dicembre 2016








Storm Ellison è l'uomo più sexy in circolazione. È la splendida giovane star di "Intrappolati sull’isola", il più sensuale reality show trasmesso in televisione, e la sua fama lo rende subito riconoscibile, nel momento stesso in cui lascia il suo sontuoso palazzo. I paparazzi lo seguono ovunque, tormentandolo e lasciandogli pochissima privacy, vendendo le sue foto ai tabloid e consolidando la sua reputazione di puttaniere gay. Mentre Storm si prepara a firmare il suo primo grande contratto cinematografico, il suo manager decide che da quel momento ha bisogno di protezione. Quello che Storm non si aspetta è l’attrazione nei confronti della guardia del corpo, fredda bastarda, che gestisce scrupolosamente la sua vita. 
Balthazar Grant è un bellissimo ed enorme ex marine, addestrato dai migliori e disposto a mettersi in mezzo tra Storm e chiunque sia abbastanza stupido da cercare di avvicinarsi al suo protetto . 
Stoico e serio, Taz conferisce una sorta di presenza mortale all’entourage di Storm, ogni volta che escono in pubblico. La star non vuole una guardia del corpo, tantomeno una che non lo lascia vivere il suo stile di vita dissoluto e Storm certamente non è il tipo che accetta imposizioni da un marine troppo sicuro di sé, che ha opinioni su tutto, anche su chi dovrebbe uscire con lui.
Quando una minaccia mortale colpisce il mondo di Storm, quest’ultimo improvvisamente inizia a vivere il proprio reality show, che non ha nulla a che vedere con voti del pubblico e isole. Riuscirà Storm a capirlo prima che sia troppo tardi? Taz sarà in grado di combattere la sua attrazione per la giovane superstar, mentre cerca di convincerlo che il pericolo in cui si trova è reale? La coppia imparerà molto presto che la realtà è più strana della finzione














Storm è diventato un idolo nel mondo dello star system grazie ad un reality show televisivo. 
Abbandonato da piccolo da una mamma tossicodipendente e padre ignoto, adottato da una famiglia amorevole ma che purtroppo perde prima di diventare famoso, resta un giovane con i piedi per terra, educato, gentile che non fà uso di droghe, tutto il contrario di come lo descrivono i tabloid scandalistici.
Ma non è tutto rose e fiori: la ricchezza e la notorietà l'hanno reso più diffidente perchè tutti lo vogliono per il suo corpo, del suo cuore e della sua anima non importa a nessuno. A parte Jules la sua pazza migliore amica da una vita, Rebecca che accudisce lui e la sua casa come una mamma chioccia e infine il suo dolce Butch un cagnolino affettuosissimo.
 Grazie allo yoga ha superato molti ostacoli: come il cutting, tutti i pensieri negativi e le paure di non essere all'altezza... E' un giovane ragazzo che ha voglia di innamorarsi e di essere amato.

Taz è un ex marine decorato che abbandonata l'uniforme per  iniziare a lavorare come guardia del corpo. 
Una montagna di muscoli, stupendi occhi argentati in netto contrasto con la sua pelle color cioccolato, un uomo duro dentro e fuori ( forse ) è una perona riservata e chiusa.
Accetta di diventare il bodyguard della stella aspettandosi di tutto, avendo già avuto a che fare con tanti personaggi famosi, dove party con orge, droghe & alcool, maleducazione e boriosità erano all'ordine del giorno, è convinto che il nuovo cliente non sia da meno, ma, ahimè, non accadrà niente di tutto ciò.
 Quel che non si aspettava invece è che sarebbe stato attratto in modo assurdo dal suo capo.


Malgrado non nascondesse di essere gay, preferiva mantenere la propria vita sessuale e amorosa privata. L’ultima cosa di cui aveva bisogno era di farsi distrarre dalla bellissima superstar che aveva giurato di proteggere.






 Certo, Storm è un ragazzo giovane con tanta voglia di divertirsi e frequenta spesso locali notturni insieme alla sua migliore amica, dove gli capita di abbordare personcine poco gradevoli e raccomandabili, ma tutto questo ha un suo perchè...




«Riesci a malapena a togliergli gli occhi di dosso.» «Shh,» la silenziò. «Ti sentirà.» La verità era che a Storm piaceva fin troppo il bodyguard, ma non avrebbe lasciato che quell'attrazione avesse la meglio su di lui.











Tira e molla, baci e sguardi rubati, la passione che divampa ma che viene subito dopo spenta, morti sospette, avvelenamenti vari, rendono questo libro un susseguirsi di emozioni.
Romantico e dolce al punto giusto, con quel tocco di suspance che non guasta, rende la lettura scorrevole e intrigante.
Un applauso alla mitica Rebecca, che con la sua allegria e le sue battutine sui cibi preferiti dai protagonisti, mi ha fatta scompisciare dalle risate...







«Señor Storm, hanno una salsicia de trenta centimetri nel panino! A lei piace la salsicia de trenta centimetri nel panino, señor Storm!» «Oh, per l’amor del cielo!» urlò











 


















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.