ho letto e recensito per voi il primo volume della serie Fever dal titolo Cruel Intention di Scarlett Reese, una nuova serie Dark che consiglio vivamente alle amanti del genere, da non perdere..
Titolo: Cruel Intention 1#
Autore: Scarlett Reese
Serie: Fever
Genere: Dark Romance
Editore: Self-publishing
Link per Acquisto: amazon
La vita per Emily non è mai stata facile. Ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola e l'ha fatto come meglio ha potuto.
Ma questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio questa speranza a condurla in Spagna.
La terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano. E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato... E forse anche qualcosa di più.
Incontrerà un uomo capace di sconvolgerla completamente, anche se questo sarà solo l'inizio... della fine.
Emily è una ragazza che ha dovuto imparare a cavarsela da sola fin da subito, dormendo per strada e rubando per vivere. Ha un sogno: riuscire a cambiare la sua vita in meglio. In un mese, riesce a racimolare soldi per poter andare a Barcellona.
Giunta nella città catalana, durante una passeggiata sulla spiaggia, intravede un piccolo molo con delle barche ormeggiate: decide di salire a bordo per poter usufruire "gratuitamente" di una doccia e di un bel letto comodo per poter riposare. Quello che non sa è che durante il suo sonnellino ristoratore un bellissimo ragazzo è lì che la osserva...
Quando apre gli occhi, se lo ritrova davanti e la sua prima reazione è di rifugiarsi in bagno, ma la sua caparbietà la induce ad uscire e affrontarlo. Invano il suo tentativo, visto che quando lo fà lui è scomparso.
Recuperate le sue cose e gironzolando per le vie cittadine si ritrova davanti al El Sueno, un Hotel di lusso che è in cerca di personale.
Viene presa per un periodo di prova, una settimana, con tanto di stanza che divide con il suo supervisore Morena, la quale cercherà di trovarle il lavoro adatto. Emily scoprirà che nell'albergo lavora anche Josh, il ragazzo incontrato nella barca, e Dominic un suo amico.
Farà la conoscenza con Victor, un facoltoso cliente dell'Hotel, che le mostrerà una realtà ben diversa da quanto visto fino ad ora.
Della serie: il servizio in camera è all inclusive...
"E Londra nasconde dentro di sè, il peggio della mia adolescenza. Le notti senza riparo dal freddo. L'indifferenza della gente. La fame, la paura, la disperazione. Tutte le cose che mi sono lasciata alle spalle, tornano a pugnalarmi nel momento in cui sento di non aver la forza di affrontarle..."
Non è una storia già sentita o letta, nè un romanzo che parla di un'attrazione forte con un po' di sano bondage, non è propriamente così.
Non nascondo che Emily e Josh non staranno con le mani in mano, tra un battibecco e l'altro ci sarà del sesso riparatore, ma credetemi quando vi dico che non è tutto come sembra.
L’autrice ha avuto la maestria di calare un velo sul libro, un mistero che verrà scoperto a tratti e in men che non si dica vi condurrà all'ultima pagina. Provate a immaginare un Hotel di lusso che nasconde un enorme segreto, qualcosa che non oserete mai pensare.
Non tutto è quel che sembra, ricordatevi questo quando deciderete di leggere Cruel Intention, poiché mie care nemmeno io, che di libri ne ho letti parecchi, sono riuscita a capire che ci fosse ben altro dietro.
Sono arrivata alla fine chiedendomi "ma come? E il seguito quando lo avrò tra le mani?"
Detto ciò, cosa state ancora aspettando? Correte a comprarlo, non ve ne pentirete.
0 commenti:
Posta un commento