Recensione: Un cowboy tutto mio di Sandy Sullivan - Serie Cowboy Dreamin' #1



TITOLO: Un cowboy tutto mio
TITOLO ORIGINALE: Make mine a cowboy
AUTORE: Sandy Sullivan
SERIE: Cowboy Dreamin’#1
AMBIENTAZIONE: Bandera - Texas
TRADUZIONE: Elena Turi
COVER ARTIST: Dawné Dominique
GENERE: Western romance
FORMATO: Ebook - Cartaceo
PAGINE: 165
PREZZO: 4,48 € su Amazon e Kobo
DATA DI USCITA: 15 Novembre 2016

Acquista:





Mesa Arraguso si guadagna da vivere scrivendo di cowboy sexy. Essere un’autrice di romance ha i suoi vantaggi e svantaggi: Mesa passa molto tempo da sola al computer, ma può fantasticare su uomini incredibilmente sensuali in stivali da cowboy e cappelli Stetson. Mentre è San Antonio, Texas, per partecipare ad una convention di scrittori, si ritrova bloccata sulle strade secondarie di Bandera, finché non viene salvata da uno degli uomini più belli che abbia mai incontrato, nella fantasia o nella realtà.
Joel Young è un cowboy fino al midollo, dalla cima dello Stetson alla punta degli stivali impolverati. Quando non è impegnato a salvare donne che fanno cose sciocche come rimanere senza benzina a miglia di distanza dal paese su una strada sterrata, passa le sue giornate a radunare bestiame, riparare recinti e domare cavalli.
Possono un affascinante cowboy e una ragazza di città proveniente da Los Angeles trovare abbastanza punti in comune a Hill Country da desiderare qualcosa di più che una breve avventura?





Questa è la storia di Mesa e di Joel − o meglio, è la storia di come si siano incontrate due persone destinate a stare insieme.
La nostra protagonista è una scrittrice che si ritrova abbandonata dalla sua macchina, sperduta nel bel mezzo del nulla ad Hill Country, Texas, e tra un'imprecazione e l'altra viene soccorsa dal cowboy Joel che la porta nel suo ranch in cui vive con la famiglia.

Qui la prima cosa che ho pensato è stata "ma allora il principe azzurro che arriva a salvarti con il suo cavallo bianco esiste davvero?? Forse i sogni si avverano!!" ma sappiamo che non è tutto oro quel che luccica...

Mesa è nel classico periodo del blocco dello scrittore e sta cercando di trovare l'ispirazione giusta per poter continuare il suo libro, e cosa c'è di meglio dell' iniziare una storia con il bel cowboy per poter tornare a scrivere?
Nulla direi, se non ci va di mezzo il cuore ma sappiamo tutti che quando si inizia una storia (sia che si tratti di un'avventura di una notte o solo una frequentazione superficiale) non si sa mai come potrebbe andare a finire.
“Un Cowboy Tutto Mio” è un libro leggero, che ti prende e ti fa sognare ad occhi aperti, ti fa consocere le distese del Texas e i suoi uomini passionali, una storia d'amore che noi tutte nel nostro io più recondito vorremmo vivere.


  "«Sta’ attenta, è così buio che se ti metti una mano davanti alla faccia, non la vedresti nemmeno. Non abbiamo una torcia, potresti storcerti una caviglia o qualcosa del genere,» la avvertì Joel. «Ma guarda che bellissime stelle.» Mesa si fermò e alzò lo sguardo per guardare il cielo notturno, in cui una miriade di stelle luccicava rischiarando la volta celeste. «Guarda, una stella cadente!» Chiuse gli occhi ed espresse un desiderio, meravigliandosi del fatto di aver desiderato un bacio. «Cosa hai desiderato?» le chiese Joel. «Non posso dirtelo, o non si avvererà,» rispose. «Certo che puoi. Non lo dirò a nessuno, te lo prometto,» insistette lui. «E va bene, ho desiderato che tu mi baciassi.» Quando il cowboy sorrise, Mesa notò quant’erano bianchi i suoi denti. «Tutto qui?» «Sì.» La scrittrice si fece sfuggire quella parola in un lieve sussurro."



















Sandy Sullivan scrive romanzi d’amore e quando non è impegnata nella sua attività di scrittrice, passa il
tempo con suo marito Shaun, nella loro fattoria nel Tennessee centrale. Le piace cavalcare i suoi cavalli,
giocare con i suoi cani e rilassarsi nel portico, godendosi le dolci colline che si estendono davanti a casa sua,
a sud di Nashville.
È un’avida lettrice di romanzi, adora Nora Roberts, Jude Deveraux e Susan Wiggs, e cercare nuovi autori per
avere qualcosa di diverso da leggere, calma la sua sete di lettura. È un’infermiera che ama aiutare le persone
e divulgare la gioia delle storie d’amore a quelli che le stanno vicino, facendo leggere loro i suoi romanzi.
Ama i cowboy, tanto che nella maggior parte dei suoi libri troverete uomini sexy in jeans stretti e stivali da
cowboy.

Il suo sito internet :  www.romancestorytime.com






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.