Recensione in Anteprima: Il pretendente rubato di Eli Easton


Titolo: Il pretendente rubato

Titolo originale: The stolen suitor

Autore: Eli Easton

Casa Editrice: Dreamspinner Press

Collana: Dreamspun Desires

Traduzione: Emanuela Graziani

Cover Artist: Paul Richmond

Genere: Western M/M

Prezzo:  $ 4.99

Formato: ebook

Pagine: 274

Data pubblicazione: 29 Novembre 2016
Amazon 

 


 Il suo futuro era deciso finché un ladro non gli ha rubato il cuore.
Tutta Clyde’s Corner, nel Montana, sa che l’elegantissimo Chris Ramsey sposerà Trix Stubben, giovane vedova ed erede del ranch più ricco della zona. Una donna, però, non è troppo entusiasta all’idea. Mabe Crassen vuole mettere le mani sul ranch, così assegna al figlio maggiore il compito di corteggiare Trix e al minore, Jeremy, quello di distrarre Chris e di portarlo su un’altra strada. Jeremy Crassen pensa che il piano di sua madre sia folle, ma vuole andare al college a tutti i costi, e Mabe gli darà il permesso soltanto se sedurrà Chris. Come farà il timido e virginale gay non dichiarato Jeremy ad attrarre Chris, che sembra determinato a fare la cosa giusta e a sposare Trix? Jeremy non potrà mai competere con una ricca *donna* vedova. O forse sì?




Romantico, dolce, divertente.
Wow... Una storia che mi ha completamente catturata dalle prime pagine. Due fratelli agli antipodi ma che tengono l'uno all'altro e niente e nessuno mai potrà separarli. Jeremy è timido, introverso, asociale dall'infanzia. Studioso, sempre con il suo quadernetto e la sua immancabile penna per scrivere le sue storie, i suoi racconti, le sue emozioni. Aiuta nelle spese della casa lavorando come cuoco, non ha grilli per la testa. Eric, il fratellone, al contrario è allegro, spavaldo, bello, amato e adorato dalle donne della città, dopo aver mollato il lavoro presso il mattatoio gozzoviglia in giro con i suoi amici. Vivono al margine della città in un'area per roulotte con la madre, che ha una certa nomea, orfani di padre, un galeotto morto in prigione.

Il tuo vecchio è un detenuto. Detenuto! Detenuto! Uno sporco criminale.

 

 



 

 Chris & Trix: amici grazie al defunto marito della ragazza, vogliono convolare a nozze per convenienza.
Chris, gay non dichiarato, dopo aver scoperto gli altarini del compagno, rientra a casa dei genitori per aiutare il padre lavorativamente, vuole a tutti i costi formare una famiglia ( figlia presente, moglie devota pure ), anche senza amore e passione, non vuole più innamorarsi di un uomo.
Trix, madre e vedova da appena un anno, vuole soltanto dare una presenza paterna alla figlia, non vuole più soffrire per amore. Lavora con i suoi adorati cavalli e va bene così.
Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo Mabe Crassen.
I tentativi di abbordaggio di Jeremy nei confronti di Chris sono spettacolari: per superare la timidezza e l'imbarazzo interpreta il protagonista di un suo libro e parte all'attacco.





  

"Gary Prince", un biondo fantastico e socievole, un personaggio del suo primo romanzo: sexy e sicuro di sè.
Le prove davanti allo specchio per immedesimarsi, per impostare il tono della voce e la battutina sulla panna? Giuro che sto ancora ridendo come una matta 😂😂😂...

Nel frattempo il fratellone fannullone Eric si disintossica e si ripulisce del tutto: smette di bere, fumare e gironzolare per diventare il perfetto aiutante del ranch di Trix. Un cambiamento notevole, che impressiona in maniera positiva sia la ragazza che Jeremy. 💪💪💪💪💪

Il patto fatto dai Crassen andrà a buon fine?
Oppure i nostri due fratelli si ritroveranno dalla classica " padella alla brace"?
Gli si ritorcerà tutto contro oppure riusciranno a conquistare le loro prede?
Una lettura piacevole e scorrevole, divertente e accattivante, Eli non delude mai...



 

















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.