In uscita: 17 Novembre, Trilogia Piacere Russo di Malia Delrai



"Di te" di Malia Delrai
(Trilogia Piacere Russo)








Titolo: Di te

Autore: Malia Delrai
Editore: Delrai Edizioni
Prezzo E-book: 5.99 euro diponibilità store online
Prezzo Cartaceo Deluxe: 19,90 euro disponibilità librerie e store online
Prezzo Cartaceo Economica: 15,60 euro disponibilità Amazon
Data di uscita: 17 novembre 2016




Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto.  Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.

La trilogia di successo Piacere russo, riproposta in un unico volume: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Perché l’amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.





 "Roman" di Malia Delrai 
(Trilogia Piacere Russo)






Titolo: Roman
Autore: Malia Delrai
Editore: Delrai Edizioni
Prezzo E-book: 5.99 euro diponibilità store online
Prezzo Cartaceo Deluxe: 19,90 euro disponibilità librerie e store online
Prezzo Cartaceo Economica: 15,60 euro disponibilità Amazon
Data di uscita: 17 novembre 2016





Lui è un mafioso russo, un uomo senza valori, un capo privo di morale. Non esistono mezze misure in un’esistenza fatta di eccessi, il suo unico punto fermo sono i Lupi di Tambov, gruppo criminale di San Pietroburgo. Quando i suoi occhi incrociano quelli di una ragazza indifesa, venduta da trafficanti, decide d’impulso di comprarla e di farla sua. Ma nella vita di Roman Aleksandrovic Nevskij non c’è posto per l’amore, perché è un sentimento che non conosce e non saprebbe come gestire. Il passato torna a galla e lo ferisce con la lama di ricordi terribilmente vivi. Lei lo guarda come se si aspettasse da lui qualcosa di più, lo fa sentire nudo e sguarnito, nonostante sia uno degli uomini più potenti di tutta la Russia, e lo ama come non è mai stato amato, perdonandogli ciò che nessun essere umano potrebbe riuscire a perdonare.



La trilogia Piacere russo dal punto di vista di Roman, riproposta in un unico volume: Roman, Alex e Nevskij. Perché l’amore riesce ad annullare qualsiasi peccato, anche quando pesa come un macigno sul cuore di un uomo. 



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.