Segnalazione Uscita del libro Sei Solo Mia di Anisa Gjikdhima

Ciao ragazzi
Oggi vi segnaliamo l'uscita del secondo volume della serie Moya di Anisa Gjikdhima dal titolo Sei solo mia...


Titolo: SEI SOLO MIA vol2
Autore: Anisa Gjikdhima
Serie Moya
Editore: Self publisher
Uscita: 15 Ottobre 2016 
Pagine: 210
Prezzo: 2,99
Disponibile in e-book e cartaceo.

LINK PER L’ACQUISTO




L'amore può vincere su tutto. Questo è ciò che spera il mafioso russo Alexander. Un amore travolgente e unico che non lascia via di scampo. Resistergli sembra impossibile, Crystal lo sa bene perché tra le sue braccia si sente protetta e amata. E' anche convinta che un amore come il loro potrebbe annientare entrambi e nessuno ne uscirà vincitore. Nella vita bisogna scegliere se amare o vivere nel rimpianto e lei sta per fare la sua scelta.


Serie Moya 

A OGNI COSTO Vol. 1 

SEI SOLO MIA Vol. 2 

DISPOSTO A TUTTO Vol. 3 



ESTRATTI

Si avvicina alle rose e ne stacca una bianca, l’annusa chiudendo gli occhi e poi si volta verso di me.
   «La prima volta che ti ho incontrato, ho pensato che eri bella e pura come una rosa bianca del mio giardino segreto».


Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Ho iniziato a scrivere racconti sul web per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.