Recensione: Dominic - Serie Torment vol 2 di Taylor Kinney



TITOLO: Dominic
AUTORE: Taylor Kinney
SERIE: Torment #2
CASA EDITRICE: Self Pubblishing
GENERE: BDSM  - M/M
USCITA: 19 Gennaio 2016











 Jared lavora al Torment dal giorno della sua apertura e dal momento in cui ha incontrato il suo bellissimo datore di lavoro ha deciso di voler diventare il suo sottomesso. L'uomo non è alla ricerca di un sottomesso fisso e non è disposto a concedere al barista niente di più di qualche incontro occasionale.
Dominic non vuole impegnarsi, ma tiene al ragazzo più di quanto sia disposto ad ammettere persino con se stesso. Quando finalmente i due riusciranno a trovare un punto d'incontro, il terribile segreto di Jared rischierà di allontanarli definitivamente e di distruggere irrimediabilmente il nuovo amore che sta nascendo.

NON E' NECESSARIO AVER LETTO KEIRA, IL PRIMO DELLA SERIE PER LEGGERE QUESTO










Un sentimento non corrisposto, un segreto da nascondere, due protagonisti da adorare e disprezzare contemporaneamente.
L'amore del dolcissimo Jared verso ( quel grandissimo str... imb... insensibile ) Dominic non ha prezzo: barman e al contempo sottomesso occasionale del suo datore di lavoro, guarda da lontano e con molta bramosìa il suo sogno bagnato che si trastulla con un viavai di giovani e compiacenti schiavetti, senza poter fare assolutamente niente al riguardo.
Dominic ha un passato un pò troppo burrascoso se andiamo a vedere: un ex sottomesso molto geloso e parecchio fuori di testa. Non vuole più impegnarsi in una relazione monogama, non vuole più avere nessun tipo di problemi sentimentali: cambia partner per giocare ogni volta, non concede mai il bis, tranne con Jared.
Il giovane ragazzo lo attrae e lo terrorizza allo stesso tempo: Jared infatti cerca in tutti i modi possibili di farsi mettere quell'agognato collare dal suo Dom così da sbaragliare la concorrenza e soprattutto per incatenare il cuore del suo amato e sfuggente Signore.







«Magari non mi dispiace così tanto essere desiderato da qualcuno, tu non mi vuoi, quindi cosa te ne importa?» 

«Quindi è questo il punto? Vuoi farmi ingelosire con quell'idiota?» 

«Sei il solito egocentrico, non sei il centro del mondo, sai? Tu ti scopi chi vuoi ogni volta che vuoi, perché io non dovrei?»



 Dopo varie peripezie e giocando d'astuzia, Il nostro piccolo Jared riesce nel suo intento: Dominic è finalmente suo.
Ma, c'è un grossissimo ma, il segreto di Jared verrà scoperto dal nostro Dominic: il patatrac è in agguato. Riusciranno i nostri protagonisti a vivere finalmente la loro storia d'amore con un bel finale, della serie: "... e vissero per sempre felici e contenti."? 
Non vi resta che leggerlo per sapere come andrà a finire. 
Un libro che ti prende e che ti fà venire la voglia di entrare dentro la storia, di prendere la testa di qualcuno e sbatterla per bene al muro per farlo ragionare e di abbracciare e consolare l'altro per l'amore non corrisposto subito e per quel "piccolo problemino" che lo butta giù sia moralmente che fisicamente.
Consiglio questo libro perchè lo trovo splendido e faccio i miei complimenti all'autrice. 
Leggetelo perchè merita tanto...






   



 


0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.