Recensione: La sorpresa di Alex - Serie Sorpresa #1 e Salvando Alex - Serie Sorpresa #2 di Chris McHart

TITOLO: La sorpresa di Alex
AUTORE: Chris McHart
SERIE: Sorpresa #1
TRADUTTORE: Phoenix Skyler
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Gennaio 2016
CASA EDITRICE: Rawmance Publishing/ Selfpublished
GENERE: M/M, Fantasy-Paranormal


AMAZON 











 Alex vuole soltanto una calda notte di passione con Gerome, ma ottiene molto di più. La sua vita cambierà per sempre quando scoprirà di essere rimasto incinto in un mondo in cui si finisce in prigione per questo. Il suo miglior amico, Sam, si comporta in modo strano da quando ha incontrato l’uomo con cui Alex ha condiviso l’avventura di una notte, ma adesso lui ha bisogno di aiuto per nascondersi e Sam è la sua unica speranza.
Avvertenze contenuto: contiene scene di sesso esplicito tra uomini




TITOLO: Salvando Alex
AUTORE: Chris McHart
SERIE: Sorpresa #2
TRADUTTORE: Phoenix Skyler
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Aprile 2016
CASA EDITRICE: Rawmance Publishing/ Selfpublished
GENERE: M/M, Fantasy-Paranormal


AMAZON 









 Non solo Alex è incinto, un qualcosa di punibile con la prigione, ma Gerome, il padre del bambino, è un principe vampiro. Quando degli estranei gli invadono la casa e lo rapiscono, Alex non sa chi sia il responsabile, non sa se rivedrà l’uomo che ama e nemmeno se riuscirà a vedere il figlio che cresce dentro di lui. Considerandosi il padre del bambino, Sam fatica a starsene con le mani in mano e a lasciare che siano gli altri a organizzare il salvataggio di Alex. La corsa per salvare il suo amato ha inizio quando il principe e i suoi segugi trovano un indizio importante. A quel punto, tutto quello che può fare è incrociare le dita affinché il piano messo a punto funzioni.
Quando il principe Gerome riceve delle richieste di riscatto, le istruzioni sono chiare: dovrà unirsi a un perfetto estraneo o non rivedrà mai più Alex, né il figlio che porta in grembo. Riuscirà a convincere il promesso sposo ad aiutarlo o saranno coloro che cercano di spodestare la sua famiglia a vincere questo gioco infido di ricatti?
La lettura di questo libro è consigliata a un pubblico adulto poiché contiene scene di sesso esplicito tra uomini consenzienti.



















 Alex e Sam, amici da una vita e coinquilini, i rispettivi genitori sono morti nello stesso incidente stradale, sono cresciuti insieme come fratelli. Hanno due caratteri differenti: mentre Sam è posato e riflessivo, Alex è un tornado, ama divertirsi, godersi la vita facendo sesso occasionale. L'ultima botta e via lascia un ricordino ad Alex, uno molto speciale e soprattutto inatteso: un figlio. Ebbene sì, il nostro giovane Alex è rimasto incinto: il dna del fanciullo con quello del partner del momento ( un principe vampiro di nome Gerome ) e la conseguente  rottura del preservativo hanno portato a tutto questo casino. C'è soltanto un piccolo problema: nel loro mondo gli uomini non possono avere figli, è contro la legge, praticamente il gestante finisce in prigione e il piccolo appena nato in orfanotrofio. Separati per sempre. Sam è innamorato perso di Alex, che non è cosciente del sentimento dell'amico, però dopo tutte queste vicissitudini il rapporto tra i due protagonisti , tra nascondere Alex dalla società col suo pancione che cresce nel frattempo e gli ormoni impazziti del ragazzo incinto, aprono le porte ad una bellissima storia d'amore. Il padre biologico, il vampiro Gerome, nel frattempo dà una mano alla coppia senza voler far parte della famiglia.Tutto fila liscio come l'olio , ma non durerà per molto... La vita di Alex entra in un altro girone dell'inferno: a poche settimane dal parto viene rapito da due loschi individui. Sam e Gerome uniranno le loro forze per ritrovare il ragazzo, che al momento si ritrova rinchiuso da qualche parte. Alex cerca in tutti i modi di restare lucido e attivo , senza lasciarsi andare agli isterismi. I suoi rapitori non lo hanno malmenato e si prendono cura di lui e del nascituro. Gerome e Sam chiedono aiuto all'unica persona che può aiutarli a mettere in salvo Alex: il re Harold, padre del principe vampiro. Messo al corrente che sta per diventare nonno e concordando col figlio che non vuole essere in nessun modo partecipe alla vita del bambino, dà un ultimatum a Gerome: se vuole che il re dia una mano a salvare Alex e il figlio non ancora nato, Gerome deve sposare il nipote del re di un'altra congrega di vampiri per unire i regni.




Sam e Alex sono così dolci e appasionanti che ti lasciano col magone, col sorriso e con tanta voglia di continuare a leggere. Questi due libri sono talmente intensi e coinvolgenti che ti catturano sin dalle prime pagine, con la loro storia, il loro amore che cresce e si rafforza nel tempo. L'ansia del parto, che già per una donna è doloroso, il rapimento, l'attesa degli eventi  con tutti i suoi pro e contro, ti tengono incollata in attesa del seguito. Come andrà a finire? Che aspettate, sù sù miei adorati, se volete scoprire cosa succederà ai nostri protagonisti dovete soltanto cliccare sui link d'acquisto che ho postato in alto e andare leggere, la nostra bravissima autrice è fenomenale, bravissima cara, i miei complimenti.








Autrice di bestseller, Chris McHart vive in Germania con il marito, schiavo, Dom, complice e musa, tutto in una sola persona (nemmeno lei è così perversa!). Ama il marito, gli uomini in kilt e lo Scotch Whisky. La sua idea di serata perfetta è accoccolarsi con il suo portatile e scrivere, le altre opzioni non sono adatte a essere rese pubbliche. Visitate il suo blog o chiedetele l’amicizia su Facebook, dov’è possibile unirsi al suo gruppo.


Facebook 


Twitter 




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.