Laureata in genetica del comportamento e con un master in Psicologia clinica, ha fatto la ricercatrice per undici anni prima di dedicarsi alle relazioni di genere. Molto conosciuta in America per la sua partecipazione a trasmissioni radiofoniche e televisive e per la sua attività di coaching, è autrice di diversi libri bestseller, tradotti in varie lingue



Avete problemi con gli uomini?
Ad ogni appuntamento, tornate a casa deluse, affrante, piene di dubbi del tipo chissà  cosa pensa di me, o, chissà  che impressione gli ho fatto?? Ecco amiche, vi chiamo così proprio per solidarietà femminile, vi consiglio  vivamente di leggere il libro " Comandi tu", credetemi leggendolo ho capito, che in realtà, la sottoscritta qui presente, non ci ha mai capito un piffero sugli uomini o oserei su i primi appuntamenti con essi.

La mia nuova cara amica qui presente ( parlo della psicologa Christie ovviamente), ha scritto non un libro, ma una guida, proprio se siete donne single e siete in vista di un'appuntamento  con un bel tipo con cui avrete a che fare, si spera anche per i giorni avvenire.

Ci fa capire come noi donne diamo per scontato che sia l'uomo che manovra i fili di una relazione o di un primo appuntamento, quando in realtà  siamo noi che conduciamo le danze.

Ho sempre pensato che ad un primo incontro con l'altro sesso, di essere sempre in difetto non so perché, forse la mia timidezza o insicurezza sul mio essere,mi causava un senso di nervosismo acuto a poche ore di distanza con il cosidetto " incontro", ma leggendo " Comandi tu" ho scoperto che:

1- siamo noi donne a tirare i fili
2- siamo suddivise in categorie
3- se la diamo o non la diamo al primo appuntamento  non cambia di molto il futuro rapporto che potremmo avere con l'aspirante " Uomo"

Insomma, per farla breve, so che molte di voi non leggono guide su come affrontare certe tematiche, neanche io l'ho mai fatto, questa per me è  stata la prima volta,ma questo libro io ve lo consiglio, vi apre un mondo che forse ancora ad oggi e un po'  precluso dalle alte sfere dei nostri neuroni, perché  diamo per scontate un paio di cosette che non dovremmo dare per certe!! Xo xo lu