Per voi la nostra Lane ha letto e recensito il libro "Bello ma Dannato" di Anisa Gjikdhima venite a scoprire di cosa si tratta...
Titolo: Bello ma Dannato
Autore: Anisa Gjikdhima
Genere: New Adult- Erotic
Casa Editrice: Epsil
Link per l'acquisto:Epsil
Elisa Ston è una ragazza decisa, con la testa ben piantata sulle spalle e un'idea chiara del futuro che vuole per sé: una carriera da avvocato e un compagno gentile che la ami.
Ma non ha fatto i conti con Erik Truston.
Multimilionario di ventinove anni, l'uomo entra nella sua vita come un uragano e la sconvolge.
Erik non potrebbe essere più diverso dall'uomo che Elisa immaginava accanto a sé.
Arrogante, presuntuoso, calcolatore e spesso glaciale, crede di avere il mondo ai propri piedi.
Un mix di difetti che Elisa vorrebbe tenere a debita distanza, eppure le basta guardare i suoi occhi azzurri per perdere completamente il controllo ...
La fiducia negli altri è una cosa dura da conquistare, specialmente se ti chiami Elisa Ston.
Elisa non è la classica ragazza confusa e felice come le chiamo io, anzi è determinata. Lei sa cosa vuole dalla vita e dagli uomini, ama le tute perché la fanno sentire comoda, non ama gli eventi mondani, ma non li sdegna. Preferisce fare una vita tranquilla specialmente dopo la morte dei suoi genitori. Non vuole sperperare quel gruzzolo che le hanno lasciato così, decide di trovarsi un lavoro che le permetta di finire l'università di legge e mantenersi senza toccare i soldi dei genitori. Inizia a mandare i curriculum in giro e con la frase "o la va o la spacca" lo invia alla compagnia Truston. Una delle compagnie più difficili dove poter accedere, finchè non le arriva una telefonata dove le si chiede di presentarsi per un colloquio.
Presa dal panico chiama la sua migliore amica Clara stilista in erba per rifarle il guardaroba per essere almeno accettabile e per poter sperare di ottenere il lavoro.
Quello che Elisa non sa e che il presidente della Truston altri non è che il ragazzo visto alla sfilata di Clara, Erik Truston donnaiolo incallito dal carattere prepotente e arrogante.
Se tu dici ad un cacciatore che la sua preda non la può avere cosa fa il cacciatore? Sta fermo? Assolutamente no. Farà di tutto per riuscire a prenderla, ed è questo che succede tra Erik ed Elisa, cacciatore e preda, ma quello che Erik non sa (che a me è piaciuto da morire) è che la sua bellissima preda ha carattere da vendere e non sarà di certo facile d'acciuffare.
Quello che mi è piaciuto tanto in Bello e Dannato è che i personaggi sono ben delineati, all'inizio può sembrarti che il carattere di Elisa sia fragile e la classica ragazza crocerossina con la bandiera in mano con scritto "Io ti cambierò per amore" invece ha le palle. Palle quadrate oserei dire, sa quello che vuole ma sa anche cosa non vuole ed è questo che mi ha colpito. Ha problemi di fiducia dopo la morte dei genitori, ma la crescita che fa dall'inizio alla fine maturando sempre di più è una cosa bellissima per una giovane donna in erba.
Erik da canto suo è un ragazzo a cui piace divertirsi, pieno di soldi, ma è anche un sempliciotto non uno di quelli che se la tira, ha un carattere di merda? Sì, ma solo perchè il carattere c'è l'ha per davvero.
Erik da canto suo è un ragazzo a cui piace divertirsi, pieno di soldi, ma è anche un sempliciotto non uno di quelli che se la tira, ha un carattere di merda? Sì, ma solo perchè il carattere c'è l'ha per davvero.
I colpi di scena non mancano per nulla specialmente verso la fine vedrete una Elisa diversa dall'inizio, vi sembrerà di stare sulle montagne russe per seguire le loro vicende.
Volete saperne di più? Io vi consiglio di leggero, intanto do ben 4 stelline perché merita davvero.
Xoxo La
BOOKTRAILER
0 commenti:
Posta un commento