Recensione: Summer-Quando Ami Chi Vorresti Odiare - Melissa Spadoni

Buon giorno Carissime
ho letto e recensito per voi il primo volume della trilogia "The Season Trilogy." di Melissa Spadoni dal titolo Summer-Quando Ami Chi Vorresti Odiare..buona lettura!! Xoxo B.k.







Titolo: Summer Quando Ami chi Vorresti Odiare

Autore: Melissa Spadoni

Genere: Romace - New Adult

Serie: The Season Trilogy 1#

Self-publishing

Link per l'acquisto: Amazon




Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona  che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.





Ahh il primo amore non si scorda mai!.
Quante volte avete sentito questa frase?io tantissime e posso dire che su di me è vera, il mio primo amore non lo scorderò mai anche perchè è stata un lunga storia degna dei peggiori sceneggiatori americani!!! ma questa è un'altra storia che non mi dilungo a raccontarvi poichè oltre ad essere penosa, non è di me che voglio parlare ma, del primo libro di una trilogia che vi farà pensare al primo grande amore della vostra vita, sto parlando di "Summer Quando ami chi vorresti odiare" di Melissa Spadoni un libro leggero ma che racchiude in se la tenerezza e la forza del primo Amore 

I protagonisti sono Tessa e Devon.

Lei una bella donna, amante della moda e le scarpe si occupa della grafica per la rivista di cui lavora, sfigata con gli uomini le sue storie finiscono tutte male e sinceramente mi sono chiesta il perchè, forse perchè già dopo qualche settimana dice di amarli? qua mi sono anche chiesta come mai l'autrice renda la protagonista così frivola nei sentimenti, ma dopo che Tessa si pone delle domande sulla sua sfiga con gli uomini capisce che dire ti amo forse è un pochino esagerato (mi sono messa nei panni di un'uomo che dopo alcune settimane si sente dire sta frase e mi è venuta la pelle d'oca e la voglia di scappare a me figuriamoci quel porello) così evita di dirlo e si concentra su altri aspetti ed io posso ricredermi su di lei.

Devon classico figlio di papà fidanzato con la modella di turno deve dimostrare di valere qualcosa e così dopo l'acquisto da parte di suo padre della rivista dove lavora Tessa decide di gestirla lui, non sapendo che all'interno ci lavora la sua ex, Tessy.

Quando si ritrovano faccia a faccia negli uffici del giornale si scatena in Devon la voglia di chiarirsi per i fatti avvenuti nell'adolescenza e in Tessa lo stesso odio che provò a sue tempo per lui. Devon non si lascia abbattere dall'ostilità di Tessa, vuole buttare giù quel muro che Tessy ha costruito in tutti questi anni, e quando sembra esserci riuscito accade qualcosa che rialza le barriere in un solo istante.

Un libro leggero, ironico, che vi porterà a ripensare al vostro primo amore e magari se siete single chissà a ritrovarlo forse??

Intanto io aspetto il secondo perchè voglio vedere come andrà a finire tra loro due e voi che aspettate, correte a leggerlo!!!!Xoxo B.k.

                                                                                          BOOKTRAILER

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:

Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, in un lontano e nevoso febbraio di qualche anno fa.
Diplomata all’istituto d’arte Mengaroni di Pesaro, settore moda, per  poi iscrivermi all'accademia d'arte Comics di Jesi sezione fumetto.
Avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura ed il disegno, nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”. È un racconto illustrato per ragazzine.
Nel 2015 ho illustrato una favola per bambini che si chiama “Fata Bonifica”, la quale non è ancora uscita.
“Lasciati Amare” è il primo racconto da me auto pubblicato ad aprile 2015 su Amazon di genere romanzo young adult e “Non Sono Un Angelo” è il secondo, uscito a luglio del medesimo anno.
Il 19 marzo 2016 è uscito il mio terzo racconto, “Ricomincio Da Te”, sempre un romanzo young adult.
“The Season Trilogy” è la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad.








0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.