Uscite mese di Aprile




Data d'uscita: 28 APRILE 2016
 Titolo: TI HO INCONTRATO QUASI PER CASO

Autrice: Patrisha Mar
Serie: La Mia Eccezione Sei Tu 
Editore: Newton Compton 
Genere: Romance 

Serie La mia eccezione sei tu
1. La Mia Eccezione Sei Tu
2. Ti ho incontrato quasi per caso


TRAMA  
Daniel e Sara sono a Gubbio, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia già a parlare di nozze… Almeno fino al momento in cui Daniele non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in un film. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta e così, dopo molti tentennamenti, accetta il lavoro. Gli manca però il coraggio di rivelarlo a Sara. Quando lei lo scopre, il rapporto pare incrinarsi, ma la crisi rientra presto. In realtà c’è un altro uragano in arrivo. Si chiama Matteo, è un cugino di Daniele che lui non sopporta, e chiede ospitalità in attesa che finiscano i lavori a casa sua. Ed è allora che arriveranno i veri guai…

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.