Uscite mese di Aprile






Data d'uscita: 16 APRILE 2016

Titolo: DIMMI PERCHÉ

Serie: Dimmi 
Autrice: D. M. Winters
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine: 381

Serie Dimmi:
1. Dimmi chi sei
2. Dimmi perché

TRAMA
"Chi sa amare non sparisce...ma chi sparisce ti ha spezzato." 
Riuscirà Ginny a curare le ferite causate dalla scomparsa improvvisa di Max e ad accettarlo nuovamente nella sua vita, nel suo tentativo di riconquistarla?
Chi è il mittente anonimo delle lettere che Ginny riceve sempre più frequentemente, e che la spaventano tanto, al punto di non volersi più fidare di nessuno?
Che cosa nasconde Marco De Luca, il ragazzo che lei considera il suo nuovo migliore amico?
"Sono stanco di perdere il mio tempo a rincorrerti. Io ti voglio, adesso," le sussurrò all'orecchio. Il cuore di Ginny esplose.
"Credi di meritarti il mio perdono?" chiese ansimando.
"Sì," disse dolcemente, premendole le labbra sul collo. "Il tuo cuore lo conferma."
"Lui non ha voce in capitolo."
"Io, invece, lo sento gridare."
"Tu senti sempre quello che vuoi."
Sfiorò delicatamente con la mano la nuca della ragazza, posando infine le dita sulla sua guancia. "Sei la mia più grande tentazione, l'unica davvero impossibile da resistere."
"Stai esagerando, Max. Non farlo, non baciarmi," parlò la sua fragile voce. Le labbra di Max si avvicinavano pericolosamente alle sue, e lei non era più in grado di fermarle

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.