Titolo: Mi fido di te
Serie: Un nuovo inizio #1
Autrice: Francesca Preziosi
Genere: Contemporaneo M/M
Editore: Amazon Self
Prezzo: € 2,99 disponibile con Kindle Unlimited
Prezzo: cartaceo € 12,48
Data di pubblicazione: 3 Febbraio 2017
Acquista
A ventidue anni Sam non ha ancora deciso cosa fare della sua vita. Ha trascorso gli ultimi quattro anni della sua vita tra un lavoro e un altro, senza mai riuscire a prendere una vera direzione, lasciando che le sue mancate scelte prendessero il sopravvento.
Adam ha trent'anni e sta cercando di ricucire i pezzi della sua vita, andata in frantumi la notte in cui un camion ha travolto lui e il suo migliore amico. È dura per lui ricominciare: l'incidente gli ha lasciato cicatrici profonde segnandolo nel corpo e nel cuore.
L'incontro inaspettato con Sam darà un ulteriore svolta al destino di entrambi. Riusciranno a fidarsi l'uno dell'altro e camminare verso un nuovo inizio, insieme?
Cara Signora Preziosi, non ho parole...
Adam & Sam, con la loro dolcezza, tenacia e soprattutto con le loro inquietudini, mi hanno catapultata in un mondo fatto di amore e desiderio durante tutta la lettura.
Clayton? Un padre che merita il premio dell'anno...
Ma ora parliamo del libro.
Sam ha 22 anni, l'iscrizione al college è l'ultimo dei suoi pensieri: dopo il diploma ha cambiato una marea di lavori, per finire a fare il barman in un locale notturno.
Un ragazzo dal cuore d'oro ma con un "mostro" che gli rode l'anima: merito di una madre, un incrocio tra Crudelia e la regina Grimilde, alla quale avrei spezzato ben bene le gambine ossute...
«Dai, piccolo, lasciati andare.» Sam chiuse gli occhi e vide il volto di sua madre in piedi vicino alle scale. Sentì la sua voce squillante e leggermente acuta, percepì il disprezzo nelle sue parole quando lo aveva chiamato “omosessuale”. Il cuore gli si fermò e un conato di vomito gli salì dallo stomaco.
Un ragazzo intelligente e sensibile, con una testa talmente incasinata da non sapere più cosa fare. Maturo nonostante l'età, pieno di paure e inibizioni dovute al comportamento di una madre non proprio modello.
Adam, 30 anni, Senior Account in un'agenzia di comunicazione, è su una sedia a rotelle per un incidente d'auto. Quasi un mese di coma, il trasferimento, per altri 3 mesi, nel reparto grandi ustionati e alla fine un altro reparto per la riabilitazione degli arti compromessi.
E' in coma anche il suo più caro amico, Jared, il conducente del veicolo.
«Jare, scusami.» Adam alzò le mani in segno di pace. «Hai ragione ho esagerato. Possiamo parlarne?» «No! Dammi quelle cazzo di chiavi. Adesso!» Adam prese le chiavi della macchina dalla tasca posteriore dei pantaloni e gliele lanciò. Non avrebbe potuto comunque guidare, visto l’alcool che aveva bevuto. Poteva solo sperare di riuscire a parlare con Jared una volta a casa. Salirono in macchina. Jared sembrava essere più calmo. Adam vide che si passava il dorso della mano sugli occhi. «Aspetta un attimo.» «No,» mise in moto e partì.
E' un uomo forte e tenace, vuole ritornare alla vita di prima anche se il suo cuore è spezzato. Un lottatore pieno di cicatrici, non vuole essere di peso per nessuno ma ha una voglia matta di potersi appoggiare a qualcuno.
Due mondi agli antipodi, due vite differenti che si incontreranno, chi per un motivo e chi per un altro, all'Hope&Run Center, un luogo che sarà un balsamo sia per il corpo che per l'animo di entrambi i protagonisti.
Un libro entusiasmante, talmente tanto da far venire i brividi.
Una lettura coinvolgente e scorrevole, pagine di infinite emozioni che ti catturano il cuore...
Complimenti, mi aspetto un seguito adeguato, non deludermi...
0 commenti:
Posta un commento