Titolo: Come un Brivido nel Buio
Serie: Shadows (Vol. 1.5)
Autrice: Mary Durante
Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer
Genere: MM BDSM, Distopia
Lunghezza: ~24k parole
Prezzo: € 1,99, disponibile anche con KU
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2023
Serie: Shadows (Vol. 1.5)
Autrice: Mary Durante
Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer
Genere: MM BDSM, Distopia
Lunghezza: ~24k parole
Prezzo: € 1,99, disponibile anche con KU
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2023
Non puoi avere un sub quando sei un assassino in fuga, braccato dai criminali della gang con cui sei cresciuto. Soprattutto, non puoi avere come sub l’uomo che ha cominciato a invadere la tua mente con una costanza fastidiosa, diventando il centro indissolubile dei pensieri e l’unica persona che per te abbia una qualche rilevanza.
Lucifer lo sa bene, continuare a cercare Matt avrà come unica conseguenza quella di mettere in pericolo entrambi. Per proteggere lui e se stesso non ha scelta: deve dimenticarsi di averlo conosciuto, distruggendo sul nascere la sorprendente intimità che si è creata tra loro fin dai primi incontri.
È quello che si sta ripetendo anche ora, appeso a ottantanove piani d’altezza, in procinto di fare effrazione nell’appartamento del suo amante per sorprenderlo con una visita inaspettata e per rubare alla notte quale altra ora d’illusione.
Attenzione: è una ripubblicazione del libro già pubblicato con Quixote Edizioni, con una nuova cover e una revisione stilistica. Questa seconda edizione contiene un racconto lungo, “Come un brivido nel buio”, che in digitale era stata pubblicata in esclusiva solo nello store di Quixote Edizioni, e cinque racconti brevi che in precedenza sono stati pubblicati solo in cartaceo.
Se guardi nel buio a lungo, c’è sempre qualcosa. (William Butler Yeats)
Intrigantemente spicy!
Mary Durante ci regala una raccolta di racconti in cui ritroviamo i nostri amati Matt e Lucifer alle prese con alcuni momenti intimi che ancora non ci erano stati raccontati.
Attimi che intessono quel rapporto unico che li vedrà uniti per sempre.
Tra un racconto lungo, e quattro brevi, scopriamo finalmente i pensieri di Lucifer, viviamo attraverso i suoi occhi, e la sua mente, le sue emozioni e l’evolversi del suo rapporto con Matt.
Questo è sicuramente un volume che va letto solamente se si è già gustato il primo capitolo della serie “Shadow”, un volume che ci allieta e ci fa sorridere tra titubanze e sensualità.
Attraverso queste storie extra viviamo moltissime situazioni e sensazioni, emozioni intense che mai scemano la sensualità su cui poggia l’intero sviluppo.
Mary Durante, ancora una volta, ci ammalia con le sue parole, con le atmosfere e i non detto.
La sua narrativa riesce sempre a giostrarci tra dolcezza e pericolo, erotismo e divertito sarcasmo.
Un Angelo Nero della notte, una pantera letale che ha conosciuto solo morte e pericolo, si ritrova a innamorarsi di un uomo che maschera la sua vera natura dietro a un carattere indomito e una testardaggine che ne determina ogni decisione o scelta.
Un sub, o switch, deciso e determinato a nascondere la sua vera essenza in una società ancora prevaricante e ingiusta, un’anima decisa a librarsi tra le spire di Lucifer.
Lucifer e Matt sono dolcissimi anche nei momenti più erotici delle loro interazioni, negli attimi più sfrenati e kink.
Il loro rapporto si sviluppa grazie a un sottile gioco di potere che si manifesta tra un sarcasmo ostinato e un desiderio incontrollato.
Ostinato, Orgoglioso e pure un maledetto bastardo.
È stato bellissimo leggere ancora di loro, percepire tutte le paure e le fragilità che nascondono nel profondo nonostante gli attimi focosamente intimi dei racconti.
Ferite che ci lasciano un senso di struggimento amaro nonostante sappiamo già come il tutto si sia evoluto e risolto.
Mary Durante ci racconta della loro giovinezza per condurci poi nel futuro o in attimi che sono sprazzi di avvenimenti mai conosciuti.
Viviamo la piccantezza di San Valentino per ritrovarci catapultati nel terrore di un incontro raggelante, una bambina che li atterrisce e sbilancia per scivolare in incubi così reali da devastare ogni sicurezza.
Mary Durante, con questi racconti, mantiene viva e palpitante la bellezza dei suoi personaggi in attesa del secondo volume della serie. Da non perdere!
Un criminale come lui non aveva alcun diritto di avere un sub, di avere un uomo come Matt, tra tutti. Ma era pronto a distruggere il mondo per tenerlo al sicuro.
Copia Arc fornita dall'autrice
Nessun commento:
Posta un commento