Titolo: Come accalappiare un Rivale
Titolo originale: How to Catch a Rival
Serie: Chester Falls #2
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 280 circa
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 6 Giugno 2023
Titolo originale: How to Catch a Rival
Serie: Chester Falls #2
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 280 circa
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 6 Giugno 2023
Quando sei in competizione, l’ultima cosa che dovresti fare è innamorarti… soprattutto del tuo rivale.
Wren è spuntato fuori dal nulla e ora è il mio capo… più o meno. Ed è anche un ghiacciolo etero, dalla personalità chiusa e privo di emozioni. Chi se ne frega se è anche incredibilmente splendido e con due occhi in cui potrei perdermi…
Tom è bellissimo, esuberante, forte, creativo, e i miei occhi non riescono a smettere di seguirlo ovunque vada. Tuttavia lavora per i miei genitori, il che significa che è off-limits. Non solo, loro non sanno nemmeno che sono bisessuale.
Una competizione culinaria con un grosso premio in denaro.
Due uomini che hanno bisogno di quei soldi.
Quando il calore si sposta dalla cucina alla camera da letto, Tom e Wren riusciranno a mettere da parte la loro rivalità? O quello che stanno per perdere è più importante dei loro nuovi sentimenti?
Benvenuti a Chester Falls, dove potrete aspettarvi di incontrare uomini dolci, situazioni sexy, amici invadenti, moltissimi sentimenti e un lieto fine.
Secondo libro della serie Chester Falls, Come accalappiare un Rivale è un dolce e sensuale romanzo d’amore MM standalone, privo di cliffhanger e con un lieto fine garantito.
La voce era ricca, profonda e tuttavia morbida, e quando parlò lo fece direttamente con la mia anima. “Santa madre delle fate, sei reale?” Senza alcun dubbio avevo le allucinazioni.
Dolcissimo!
Ancora una volta Ana Ashley ci regala una storia “so cute” che scivola grazie alla morbidezza del suo stile leggero e sensuale.
L’autrice sa alternare con delicatezza ogni emozione vissuta dai suoi personaggi.
Viviamo la dolcezza e la stravagante follia di Tom, la sua scintillante personalità, l’effervescenza di un’anima che lotta per raggiungere il suo sogno.
È un uomo dolcemente sfacciato che maschera una sensibilità unica, un uomo tenace che non riesce a salvare il suo cuore dall’innamorarsi e dall’affrontare le montagne russe che ne conseguono.
“Come accalappiare un rivale” è una storia che sa regalarci sorrisi e divertimento, attimi di commozione e paura. Paura per se stessi, per la propria verità taciuta e la paura di deludere coloro che amano.
Dopo un primo incontro dolcemente spassoso, assistiamo a una danza che porterà Tom e Wren inevitabilmente a convergere tra le lenzuola.
Tra segreti, e una gara culinaria per principianti, i loro sentimenti raggiungeranno il giusto grado di cottura prima che un’incomprensione rischi di separarli per sempre.
Saranno capaci di lottare per riconquistarsi? Sapranno perdonarsi e costruire il loro meritato per sempre?
Per scoprirlo dovrete leggerlo.
Ana Ashley prosegue con questo secondo volume una serie, “Chester Falls”, improntata sul romanticismo e la delicatezza, contornandola di un pizzico di conturbante erotismo. Da leggere.
“Accidenti a te, devo andare al lavoro. Solo perché lui non è più l’uomo di ghiaccio non significa che hai il permesso di essere così vispo.
Copia ARC fornita dall'autrice
Nessun commento:
Posta un commento