Titolo: Campy
Titolo originale: Campy
Serie: Ballsy Boys #4
Autrici: Nora Phoenix & KM Neuhold
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM contemporaneo
Pagine: circa 320
Prezzo ebook: € 5.99 – anche in Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 11 Febbraio 2023
Titolo originale: Campy
Serie: Ballsy Boys #4
Autrici: Nora Phoenix & KM Neuhold
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM contemporaneo
Pagine: circa 320
Prezzo ebook: € 5.99 – anche in Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 11 Febbraio 2023
Cosa succederà quando i miei segreti saranno svelati?
Mento a mia madre su come mi guadagno da vivere.
Mento ai Ballsy Boys sulla mia vita.
Mento a me stesso su chi sono.
Fingo di essere Campy, ma sono Cameron. Chissà se c’è qualcuno che conosce il vero me.
Dopo aver incontrato Jackson, il mio nuovo coinquilino, un sexy cowboy texano, nonché star della TV, tutte le mie bugie hanno iniziato a venire a galla. È che lui mi fa venire voglia di essere me stesso, ma ho inventato così tante bugie che non so più chi sono. Insieme al sentimento che provo per lui, però, cresce anche la mia paura che tutti i miei segreti possano distruggere ciò che abbiamo ancora prima di avere la possibilità di stare insieme. Meno male che Jackson è testardo e non si arrende facilmente.
Campy è il quarto libro della serie Ballsy Boys. Può essere letto come uno stand-alone, ma è più divertente leggere la serie in ordine. Incontrerete un uomo molto confuso che ha la fortuna di avere un coinquilino che sa esattamente cosa vuole.
[…] alla fine - lo so per certo - un giorno mi sarei svegliato e avrei scoperto di essere morto, anche se il mio cuore stava ancora battendo.
Splendido!
“Campy”, volume quarto della serie “Ballsy Boys”, è una storia tenerissima che ci immerge istantaneamente in un’atmosfera malinconica arricchita da un pizzico di struggente commozione e infinita dolcezza.
Una vicenda sorprendente incentrata sulla scoperta di sé e sulla confusione emotiva, sulla rinuncia e il sacrificio filiale che portano Cameron ad abbandonare ogni suo sogno per dedicarsi a colei che lo ha amato con dedizione, abnegazione e affetto profondo.
Cameron, in arte Campy, è un giovane dall’intimità delicata, un uomo che ha compartimentalizzato la sua vita ammantandola di bugie per la sopravvivenza, bugie che ne stanno erodendo ogni sicurezza e rispetto di sé.
Il suo spirito di abnegazione è intoccabile ma ogni decisione e scelta, ogni silenzio e negazione, scavano solchi profondi in un cuore buono, in un’anima gentile, onesta e pura che tenta di sopravvivere a ogni colpo che la vita gli ha inferto.
C’era qualcosa, nella semplice gioia di questo momento, che si deposita su di me e mi fa desiderare di poter congelare il tempo e vivere qui per sempre; qui dove non ci sono preoccupazioni per i soldi, nessuna mamma malata, nessun sogno lontano anni luce dalla mia portata. Siamo solo io e Jackson, e il suo adorabile sorriso storto.
Jackson è giovane cowboy texano, dal sorriso adorabilmente storto e la parlata fascinosamente strascicata, fuggito da una realtà opprimente, da un’esistenza in cui la sua famiglia e la loro fede vorrebbero soffocare la sua vera essenza.
Ha da sempre il sogno della recitazione e, complice la fortuna o il destino, e un provino riuscito, sbarca a Los Angeles come uno degli attori protagonisti di una nuova serie televisiva.
Finalmente è libero di vivere e respirare, libero di essere veramente se stesso, ora il suo cuore e la sua anima possono aprirsi alla vita senza bugie o maschere.
Arrivare a Los Angeles è un nuovo inizio che a un primo impatto lo sopraffà, soprattutto quando vede per la prima volta il suo coinquilino Cameron.
Jackson ne rimane colpito e affascinato, l’intesa emotiva è istantanea nonostante le insicurezze e le vibrazioni contrastanti che lo confondono, ma a nulla vale ripetersi che è etero, o forse no?
Mi fa sentire a casa, e non mi è mai successo con nessuno.
Cameron e Jackson vivono così attimi di delicatezza e avvicinamento, momenti che stravolgono ogni sicurezza di Cameron, convincendo così Jackson a essere tenace e a non rinunciare a conquistarne il cuore, a conquistare il suo per sempre con l’uomo che ha imparato ad amare.
Scoprire il suo lavoro, e la sua situazione familiare, lo portano a comprendere cosa si cela dietro spesse barriere difensive.
Lo portano a comprendere che ogni sforzo e sacrificio valgono la pena per poterlo avere per sempre tra le sue braccia e amarlo senza riserve o limiti.
“Campy” è una storia tenerissima incentrata sulle emozioni più intime piuttosto che sul mondo del porno.
È una vicenda morbida e delicatamente sognante che conquista il cuore dei più romantici sognatori.
Le autrici, K.M. Neuhold e Nora Phoenix, danno vita e corpo a un romance splendido e ammaliante, ricco di sentimento e sensualità delicatamente, e perfettamente, contestualizzata.
Ottimo!
Nessun commento:
Posta un commento