giovedì 15 settembre 2022

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: TRA LE PAROLE DELLE TUE CANZONI - di Ilari C.

 


Titolo: Tra le parole delle tue canzoni
Autoconclusivo:
Autrice: Ilari C.
Genere: MM music romance
Casa Editrice: self-published
Kindle Unlimited:
Lunghezza: 260 pagine
Prezzo Ebook: € 3,99 – cartaceo da definire
Data di pubblicazione: 19 Settembre 2022






Thor è il frontman di una rock band inglese, i Merciful Kings. Noto alle cronache per i suoi eccessi e le sue scenate, apparentemente ottiene tutto ciò che vuole con uno schiocco di dita.

Quando la serata con Daniel, aspirante critico cinematografico italiano, non va come pianificato, Thor cerca di rimediare. Gli concede un’intervista esclusiva e gli apre le porte del suo rifugio, una splendida villa georgiana nel cuore di Londra, con l’unico obiettivo di sedurlo.
Daniel vede nell’intervista la possibilità di liberarsi del suo capo, lasciare lo stage e fare carriera, ma l’attrazione che prova per Thor potrebbe rivelarsi un problema.
Gli eventi porteranno entrambi ad aprire i loro cuori, ma basteranno l'amore e le parole di una canzone per superare i problemi di fiducia e far trionfare l'amore?
Tra le parole delle tue canzoni è un MM romance e contiene scene esplicite, è quindi consigliato a un pubblico adulto.





Non proverai mai più nulla, sei un cuore di ghiaccio, la voce che lo tormentava quando l’insonnia lo costringeva a rigirarsi nel letto tornò a stringergli il cuore.


Spezzati!
Tra le parole delle tue canzoni” è la storia di due cuori infranti, di due anime tradite, di due uomini sfiduciati dalla vita e dall’amore. 
Due giovani disillusi e sofferenti, vittime di un dolore che non riescono a superare, dubbiosi di ogni interazione umana sentimentale.
Daniel e Thor si incontrano, un incontro che è tormento e paura, sospetto e titubanza.
Thor, una notte in bianco, un ricordo che non va più via e che diviene fastidiosamente assillante. 
Un’intervista, una scusa per un incontro tra le lenzuola, una scopata per togliersi il tarlo che divora la sua mente capricciosa e inquieta. Un’energia concentrata che è ansia e perfezionismo, che maschera la paura di essere visto veramente, di essere messo a nudo e tradito ancora una volta.
Daniel, un ragazzo italiano, un giornalista che tenta di affermarsi lontano da casa, un uomo che è stato illuso e tradito troppe volte, che vive una situazione lavorativa infernale e umiliante. 
La voglia di riscatto, la fascinazione verso un giovane che si nasconde dietro la star, lo porteranno a rischiare ogni cosa. 
Si troverà coinvolto in un turbinio di emozioni destabilizzanti, troppe volte taglienti e dolorose. Lotterà per quel sentimento che non credeva avrebbe mai più potuto provare.

“Qualche volta mi sento come se tu avessi rimesso a posto il mio cuore. Prima di incontrarti era infranto, un mucchio inservibile di pezzi, ma tu l’hai riparato.”


Tra liti, incomprensioni e accuse, Daniel e Thor vivono una passione travolgente, la chimica tra di loro è esplosiva e inarrestabile. 
L’amore che provano è impetuoso, ma potrebbe non bastare, potrebbe non essere in grado di curare le loro ferite e l’incertezza di un salto nel vuoto verso quella fiducia che temono più di ogni altra cosa. 
Ora devono decidere se affidarsi al proprio amato, se donargli il proprio cuore, riporlo tra le sue mani con la speranza che non venga calpestato ancora una volta.
L’autrice Ilari C., attraverso il suo stile sempre essenziale e graffiante, deciso ed emotivamente 
spigoloso, ci coinvolge in una storia tormentata, fatta di maschere e verità nascoste, ma soprattutto di amore, accettazione e speranza. Da non perdere!

“Grazie a te il mio cuore batte di nuovo.”















Nessun commento:

Posta un commento