la nostra Lane ha letto e recensito il quinto libro della serie Ice dal titolo "Fuoco e Ghiaccio" per la leggereditore di Anne Stuart, fate un viaggio con noi nel paese del Sol levante....
Titolo: Fuoco e Ghiaccio 5#
Autore: Anne Stuart
Serie: Ice
Genere: Romantic Suspanse, Erotic Romance
Casa editrice: Leggereditore
Link acquisto: Amazon
Reduce da una tormentata storia d’amore, Jilly Lovitz vola a Tokyo dalla sorella Summer per trovare un po’ di serenità e una spalla su cui piangere. Due mesi in una delle metropoli più affascinanti del mondo dovrebbero aiutarla a sfogare la propria frustrazione. Non sa però che quello da cui dovrà salvarsi è qualcosa di più che una cocente delusione amorosa. A quanto pare sua sorella e suo cognato devono averla combinata grossa se sono finiti nel mirino della mafia locale, ma per poco non è Jilly a farne le spese. A salvarle la vita sarà Reno, un uomo del Comitato sexy e imprevedibile, che aveva già incontrato in passato e per il quale aveva avuto un’attrazione fugace quanto fulminante. Ora Jilly e Reno si ritrovano loro malgrado a essere le pedine in una scacchiera pericolosa, intorno alla quale si fa sempre più pericoloso giocare, tra assassini, rapimenti, vendette. Un gioco rischioso, su un terreno caldo come il fuoco, ma scivoloso come una lastra di ghiaccio.
Un romanzo sospeso tra pericolo e attrazione, suspense e erotismo, per una storia rocambolesca e coinvolgente, dove non sempre quello che appare corrisponde alla verità.
Ed eccoci qui, al quinto libro della serie " Ice " di Anne Stuart che io aspettavo da tempo dal titolo " Fuoco e ghiaccio ", dove finalmente ritrovo Reno il cugino di Takashi alle prese con Jilly la sorellastra di Summer;
devo dire che non vedevo l'ora di vedere Reno alle prese con la sua attrazione verso Jilly, infatti l'avevamo lasciati nel capitolo precedente con la loro conoscenza, ma dove subito sia Taka e Summer avevano stoppato la cosa sul nascere.
In Fuoco e Ghiaccio invece li ritroviamo ad ever a che fare con loro stessi senza la presenza del cugino e della sorellastra, ma non sarà facile poichè Reno dovrà costantemente cercare di salvare la vita a Jilly e allo stesso tempo deve tenere per se quello che la presenza della ragazza gli farà sentire, e per questo il loro rapporto sarà continuamente un susseguirsi di scontri verbali, non vi nascondo che mi sentivo come se stessi guardando uno scontro di boxe continuo; però si sa, l'amore non è bello se non è litigarello.
Jilly poi, è una ragazza dal carattere forte che di certo non le manda a dire e non stà mai zitta e che vuole conquistare Reno con tutte le sue forze anche se certe volte si abbatteva visto la sua riluttanza.
In questo quinto libro di certo non mancano anche le scene ad alta suspanse del comitato contro qualcuno che cerca di abbattere e cambiare le situazione dall'interno.
Anne Stuart riesce con la sua penna a tenerti sul filo del rasoio per tutta la lettura del libro, con abile maestria riesce a portati in un paese dove le tradizioni ed i valori sono ancora un punto fermo per le persone del sol levante.
Volete sapere se Jilly riuscirà ad conquistare una volta per tutte il famigerato Reno??? Non vi resta che scoprirlo!!! xo xo Lane.
0 commenti:
Posta un commento