Titolo: Sì, Signore
Titolo originale: Heaven Sent
Serie: Paddle Creek College #2
Autrice: HJ Welch
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary, Daddy/boy
Pagine: 204
Prezzo e-book: € 4,99 - anche in Kindle Unlimited
Data uscita: 17 Settembre 2023
Titolo originale: Heaven Sent
Serie: Paddle Creek College #2
Autrice: HJ Welch
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary, Daddy/boy
Pagine: 204
Prezzo e-book: € 4,99 - anche in Kindle Unlimited
Data uscita: 17 Settembre 2023
Due uomini. Due segreti. Il vero amore riuscirà a liberarli?
BENEDICT
Solo un altro anno e poi potrò tornare alla mia amata Università di Oxford e lasciarmi questa piccola città alle spalle. Insegnare è la mia passione, ma ho anche altri desideri, desideri che mi farebbero licenziare se qualcuno li scoprisse. L’unico problema è che il mio nuovo assistente sembra sempre sapere quale corda debba toccare, con me: non sono sicuro che si renda conto di cosa mi faccia provare quando mi chiama “Signore”. Che è niente in confronto a quando inizia a chiamarmi Daddy…
JACKSON
Ho una cotta per l’insegnante? Oh, sì. Spassarcela è fuori discussione, però, quindi in un certo senso è sicuro flirtare con lui e vederlo perdere il contegno. Tanto non è che sarebbe interessato a me se scoprisse cosa mi piace indossare sotto i vestiti. D’altronde, ai duri come me non dovrebbero piacere il raso e il pizzo. Non dovrebbero volersi sentire belli. Ma il mio “Signore” mi fa sentire splendido, e voglio essere un ragazzo bravissimo per lui.
Sì, Signore è un bollente romanzo MM standalone. È il secondo libro della serie Paddle Creek College, dove sono sempre i più tranquilli a mettersi nei migliori guai possibili. In questo volume i due protagonisti impareranno che non bisogna vergognarsi di chi sono, e voi leggerete di un brat impertinente che vuole davvero comportarsi bene e di un master in camera da letto che in realtà è un Daddy premuroso. Il lieto fine è garantito, e non c’è assolutamente alcun cliffhanger.
Sarò coraggioso... a prescindere dalle conseguenze.
Kink e dolcezza!
“Sì, Signore”, secondo volume della serie “Paddle Creek College”, prosegue l’avventura mantenendo inalterata la connaturazione eroticamente kinky, e la leggerezza, con cui ci viene narrata.
HJ Welch ci propone, di volume in volume, tematiche diverse ma che sempre hanno un forte impatto sulla parte emotiva dei suoi protagonisti.
Ci parla di insicurezze, desideri e paure che scaturiscono dall’accettazione di sé e da parte degli altri, di coloro che troppo spesso si arrogano il diritto di giudicare senza pietà o un pizzico di empatia e rispetto.
In questo secondo capitolo della serie, viviamo un’attrazione immediata ed esplosiva che entrambi i protagonisti tentano di imbrigliare e soffocare.
Un’attrazione che inevitabilmente troverà la strada per manifestarsi ed essere vissuta con profonde insicurezze e ansie.
Questa è la storia di un professore, Benedict, e un assistente, Jackson, due uomini che vivono una vita all’apparenza come tante ma nascondendo al mondo il nucleo di se stessi, dei loro desideri e bisogni.
Viviamo in un sogno, una bolla che non è sostenibile. Se restassi non potremmo continuare a vivere questa doppia vita segreta. Cadrebbe a pezzi.
Li vediamo dar sfogo alla loro fame di contatto e sensualità, imbrigliando i loro incontri in un rapporto che ha una data di scadenza. Una relazione senza futuro che li rinchiude in una bolla di erotismo che prevarica la comunicazione sincera.
Passano i giorni, le settimane e i mesi, e per loro l’addio incombe sempre più pressante e soffocante.
Entrambi hanno paura a dichiararsi il proprio amore, una paura che nasce da quelle insicurezze che mai avevano trovato possibilità di essere affrontate con coraggio, trasparenza e un pizzico di rischio.
HJ Welch ci racconta una storia sentimentalmente a combustione lenta, una vicenda decisamente spicy connaturata da giochi di ruolo e lingerie sexy, due aspetti che ci vengono raccontati con semplicità e naturalezza, e senza nessun accenno di pruriginosa morbosità.
L’autrice riesce ancora una volta a intrecciare le dinamiche amorose con la tenerezza e i sentimenti che inevitabilmente riusciranno a farsi ascoltare, condizionando ogni scelta e decisone.
“Sì, Signore” racchiude semplicità, leggerezza e piccantezza. Da leggere.
Quello che abbiamo ci ha cambiato la vita. Non lo dimenticherò mai. Ma è ora di ammettere che la nostra relazione sta arrivando alla sua naturale conclusione, e va bene così.
Copia Arc fornita dall'autrice
Nessun commento:
Posta un commento