Titolo: La lotta di Wilmer
Titolo originale: Dragon's Fight
Serie: Il branco Hightower #3
Autrice: Nora Phoenix
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM omegaverse, threesome
Pagine: 344
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data uscita: 26 Agosto 2023
Titolo originale: Dragon's Fight
Serie: Il branco Hightower #3
Autrice: Nora Phoenix
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM omegaverse, threesome
Pagine: 344
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data uscita: 26 Agosto 2023
Per un momento Jermon ha pensato di aver finalmente trovato i suoi compagni. Il destino sta davvero per portarglieli via?
Nell’attimo stesso in cui il drago alfa Jermon pensa di aver trovato i due uomini con cui desidera passare il resto della propria vita, ecco che tutto crolla. Letteralmente.
Il senso di colpa per aver causato dei guai al branco Hightower è reale, ma ha problemi più grandi. Wilmer non conserva alcun ricordo, né di lui né di Riordan, e la guarigione è lenta. A questo poi bisogna aggiungere che l’omega ha iniziato a comportarsi in modo strano. È per via dello stress? O sta accadendo qualcos’altro?
Poi viene fuori che i Murphy non sono i salvatori che sembravano essere all’inizio, ma nel frattempo Jermon ha cominciato a imparare qualcosa di più sulla propria magia e ora sa cosa fare.
Deve combattere per i suoi uomini e per il suo branco.
La lotta di Wilmer è il terzo libro della serie Il branco Hightower, la quale deve necessariamente essere letta in ordine. In questo volume prosegue la storia d’amore tra Wilmer, Jermon e Riordan, che si conclude con un lieto fine. La trama generale continuerà nel prossimo libro.
Gli occhi di Jermon si fecero improvvisamente lucidi. Amore. Non era quello ciò a cui tutto si riduceva? A prescindere da quante battaglie uno avesse combattuto o addirittura vinto, dalla potenza dei suoi doni o da quali obiettivi avesse raggiunto nella vita. Tutti i traguardi non erano niente senza l’amore, senza i compagni al proprio fianco.
Dolcezza!
Riprendiamo le avventure de “Il Branco Hightower”, e più precisamente scopriamo cosa è successo a Wilmer.
Come l’attacco a sorpresa lo ha ferito nel fisico e nella mente.
Il rapporto con i suoi compagni è stato reciso dalla violenza, ma sarà proprio il loro amore incondizionato a ricostruire ciò che si era spezzato, nascosto in una mente confusa e persa ma sempre presente nella parte più profonda di sé.
Viviamo le loro difficoltà a ritrovarsi e a ricostruire il loro rapporto attraverso attimi di delicato sconforto e speranza che l’autrice, Nora Phoenix, ci racconta con delicatezza e struggente semplicità, regalandoci una bellissima sorpresa che non posso raccontarvi.
Proseguono, inoltre, le vite di tutti i personaggi che danno sostanza e corpo a questa dolce serie, mutaforma lupi e draghi che ci trascinano lungo un’avventura che si tinge di mistero e pericolo senza mai perdere la sua connotazione erotica che è il marchio di fabbrica di Nora Phoenix.
Assistiamo all’evolversi di tutti i legami, le interazioni sociali e le scoperte, i pericoli e le nuove aggiunte al branco che sanno farsi amare con immediatezza e semplicità.
Il Branco Hightower dovrà guardarsi dai nemici ma anche da coloro che troppo repentinamente si professano amici.
Devono restare uniti per essere più forti, devono guardarsi le spalle dai pericoli incombenti e lanciarsi in una missione di salvataggio per scoprire la verità sulla magia dei draghi a loro da sempre taciuta.
“La lotta di Wilmer” è una storia teneramente lieve che ci regala sprazzi di azione ed erotismo, dolcezza e delicatezza, lasciandoci, infine, la curiosità di sapere cosa ancora dovrà accadere.
Cosa dovranno ancora affrontare e quali saranno gli amori che nasceranno tra ardente passione e sentimento. Da leggere!
Copia Arc fornita dall'autrice
Nessun commento:
Posta un commento