lunedì 12 giugno 2023

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: SEGRETI E BUGIE - di Ella Frank & Brooke Blaine

 


Titolo: Segreti e bugie
Titolo originale: Secrets and Lies
Autrici: Ella Frank & Brooke Blaine
Traduttrice: Katia di Chiara
Collana: Rainbow
Genere: Romance contemporaneo, Erotic romance, Age-gap, forbidden love
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 245 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 16 Giugno 2023












Non avrei dovuto volerlo. Il dio abbronzato, sdraiato a bordo piscina, con un costume tanto attillato da lasciare poco all’immaginazione. 
Ma ero solo un essere umano e, con la tentazione costantemente sotto il naso, era solo questione di tempo prima di cedere. Era sbagliato. Lo sapevo. Aveva l’età di mio figlio. Diamine, era amico di mio figlio. 
Ma ancora peggio… io ero il suo insegnante. 

Segreti e bugie è un romanzo MM, insegnante-studente, autoconclusivo, scritto dalle autrici di bestseller USA Today, Brooke Blaine ed Ella Frank.










“Alcune cose sono semplicemente destinate ad accadere. È meglio non farsi domande.”



Coinvolgente!
Segreti e bugie” è una storia leggera e vibrante, una vicenda appassionante che regala una lettura di evasione ammaliante. 
Il brio che traspare dallo stile di Ella Frank e Brooke Blaine è una forza trascinante che ci irretisce tra frizzantezza e lussuria, erotismo esplosivo e un pizzico di avventatezza.
Segreti e bugie” ci parla di un’attrazione esplosiva incontrollabile, un colpo di fulmine totalizzante che trascina i suoi protagonisti in una giostra di vorrei ma non posso, voglio e ottengo.
Un incontro fortuito, un vicolo buio, e un bisogno insopprimibile, ci aprono le porte su uno scenario dallo svolgimento decisamente bollente che le autrici sviluppano con giocosità e irrefrenabile cocciutaggine.

Quando alla fine cedetti e mi lasciai andare, mi resi conto di non essere solo caduto... mi ero perdutamente innamorato dell’unico uomo da cui non ero riuscito a scappare.

Segreti e bugie” è la storia di una, ironicamente parlando, caccia all’uomo, di un inseguimento tenacemente sexy e maliziosamente giocoso.
Ryder e Ash vivono una gravitazione dei sensi inarrestabile, e più Ash tenta di razionalizzare e di troncare ogni impulso, più Ryder diviene insistentemente sfacciato.
Questa è la storia di un tabù, una relazione sconveniente e moralmente giudicata deprecabile. 
Un rapporto a due che ci si offre senza veli o vergogna, con onestà e frivolezza. 
Un sentimento folgorante che porta i due protagonisti a vivere scaramucce verbali e provocazioni, attrazione e gelosia.
L’incresciosità del loro rapporto a due, non riesce a sopprimere ciò che provano, portandoli così a gettare al vento ogni razionalità e/o morale. 
Vivono la nascita dell’amore senza riserve ma con mille paure, quando infine credono di potersi vivere nell’ombra della società, il loro segreto non sarà più tale. 
Ogni sogno si infrange e si annulla nel raziocinio e in una promessa da mantenere, ma l’amore che provano resta indistruttibile nel fondo dei loro cuori, spegnendo così ogni scintilla di riscatto e impedendogli di abbracciare nuove possibilità. 
Un amore che saprà ritrovare la strada di casa e che avrà l’occasione per crescere e sbocciare nel suo pieno splendore.
Segreti e bugie” è una storia perfetta per chi ama un’avventura senza angst che si caratterizza in un evolversi giocoso tra “gatto e topo”. Spensierato!

C’era voluta una mente giovane e brillante per risvegliare la mia passione per l’arte e per la vita stessa, e finché avessi respirato, avrei passato ogni singolo minuto ad amare entrambe.






















Copia ARC fornita dalla Casa Editrice




Nessun commento:

Posta un commento