martedì 6 giugno 2023

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: L' ONORE DI JERMON - Il branco Hightower #2 - di Nora Phoenix

 


Titolo: L’onore di Jermon
Titolo originale: Dragon's Honor
Serie: Il branco Hightower #2
Autrice: Nora Phoenix
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM omegaverse, threesome
Pagine: 320 circa
Prezzo e-book: € 5,99 - anche in Kindle Unlimited
Data uscita: 10 Giugno 2023









Un drago alfa, un lupo alfa e un lupo omega. Come potrebbe funzionare?

Jermon sta cercando di trovare il suo posto nel branco Hightower, ma fa fatica. Dopo qualche disavventura scopre che gli piace assistere Wilmer, il veterinario alfa. Come bonus, Wilmer è un belvedere e vanno anche d’accordo.

A parte quello, però, le cose sono difficili. Jermon si sente come se non avesse più un posto che possa chiamare casa, non gli è permesso mutare e, perdipiù, la gente ha paura di lui. Primo fra tutti Riordan, l’omega che per un breve periodo è stato tenuto prigioniero da suo padre. Il lupo ha ancora gli incubi, e soffre di attacchi di panico ogniqualvolta uno dei draghi gli si avvicina troppo. Il senso di colpa per questa situazione sta uccidendo Jermon.

Tuttavia, quando Riordan decide che vuole passare del tempo con lui per superare il proprio trauma, e Wilmer accetta di supervisionare i loro incontri, iniziano a volare scintille tra tutti e tre. Ma come potrebbe funzionare una threesome con due alfa, oltretutto se uno è addirittura un drago? E poi c’è un altro grosso problema: non c’è persona al mondo che ne sia a conoscenza, ma è a causa di quello che Jermon è convinto che rimarrà per sempre vergine…

E il giorno in cui i draghi ottengono finalmente il via libera per mutare, nessuno ha idea di quali siano le pericolose conseguenze che il branco dovrà scontare…


L’onore di Jermon è un romanzo mpreg MMM e il secondo libro della serie Il branco Hightower, la quale deve necessariamente essere letta in ordine. La storia d’amore termina con un cliffhanger e continuerà nel prossimo libro, così come la sottotrama ricca di suspense.




“Perdonare noi stessi è molto più difficile che lasciar andare la rabbia verso gli altri. Troppo spesso siamo i nostri peggior critici, i giudici più severi.”


Bollente!
Sì, proprio così, con “L’onore di Jermon” proseguono le avventure de “Il branco Hightower” con una storia ricca di erotismo. 
Scene spicy ben strutturate e contestualizzate all’interno dell’intero sviluppo. 
Scene ricche di sensualità che divengono predominanti durante il dispiegarsi degli eventi, attimi che rappresentano il peculiare marchio di fabbrica dell’autrice Nora Phoenix
Un’autrice che ha fatto dell’erotismo senza veli il cardine centrale attorno al quale si sviluppano con cura tutte le dinamiche dei suoi personaggi unici e mutevoli.
In “L’onore di Jermon”, volume due della serie “Il branco Hightower”, ritroviamo gli affascinanti draghi a vivere all’interno del branco di lupi mutaforma. 
Draghi che avevano vissuto la loro quasi totale esistenza lontano dal mondo, nascosti per più di duecento anni. 
Giovani oppressi da due uomini crudeli e corrotti dalla magia nera, costretti a reprimere la loro essenza, il loro drago, impossibilitati a trasformarsi e preclusi alla conoscenza della propria magia, i doni che li caratterizzano.
Se nel primo volume Nora Phoenix si era maggiormente concentrata sul rapporto a due tra Rhene ed Erwan, ora amplia lo svolgimento con molteplici interazioni sociali. 
Ci regala una visione di insieme più articolata e complessa che fa da contorno alla nascita di una threesome o triade.
Cosa mai potranno avere in comune un lupo omega traumatizzato, un drago alpha oppresso da sensi di colpa e un lupo alpha più grande dal carattere controllato e pacato, disinteressato alla sua parte animale e all’amore?
Come riusciranno a relazionarsi tra loro e scoprirsi? 
Provare un sentimento che non non avevano mai conosciuto prima?

La rabbia lo permeò finché non esistette nient’altro che il bisogno di proteggere il suo uomo. Non avrebbe lasciato al nemico la possibilità di ferirlo ancora. Non il suo compagno. Jermon era suo.


L’onore di Jermon” è una vicenda ben costruita e contestualizzata. 
Nessuna fretta nel dispiegarsi degli eventi, o scorciatoie stilistiche atte a piegarne ogni spiegazione. 
L’autrice dona un’intensa atmosfera di pacata interiorizzazione emotiva che lega i suoi tre protagonisti. 
Molte sono le domande che si pongono, che analizzano intimamente su se stessi e la loro vera indole, il loro carattere e la capacità di relazionarsi con chi li circonda così che il loro cammino si avvii verso una consapevolezza più stabile e foriera di felicità.
Purtroppo, troppo spesso, il fato ama complicare gli eventi, stravolgere ogni certezza e minare ogni traguardo. 
Quando tutto sembra destinato a incastrarsi con perfetta sincronia, un attacco a sorpresa rischia di distruggere ogni cosa. 
Riusciranno a salvarsi e a salvare il loro rapporto? 
Tutto è ancora da scoprire.
“L’onore di Jermon” è una storia in cui l’erotismo è l’attore principale, una vicenda che però sa racchiudere una coralità di svolgimento, azione e suspense. Caliente!

“È stato come se una parte di me stesse morendo.” 
“Anche per me.” 
“Non sono mai stato tanto spaventato in vita mia.” Rimasero in quella posizione finché lui non osò porre la domanda che non lo abbandonava. “E se […]” […] “È nostro, e faremo tutto il necessario per farglielo capire.”












Copia Arc fornita dall'autrice


SERIE: IL BRANCO DI HIGHTOWER

01 - Il compagno di Rhene - Recensione: QUI
02 -
L’onore di Jermon




Nessun commento:

Posta un commento