martedì 2 maggio 2023

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: IL TATUAGGIO: MYRON - di Nora Phoenix

 


Titolo: Il tatuaggio: Myron
Titolo originale: Marked: Myron 
Serie: I fratelli Foster - novella
Autrice: Nora Phoenix
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 82
Prezzo e-book: € 0,99 
Data uscita: 6 Maggio 2023










Una scommessa folle porta Abel, la leggenda del tatuaggio, a offrire il suo grande fondoschiena peloso all’unico uomo che non riesce a togliersi dalla mente: il nuovo arrivato Myron.

Per un tatuaggio, ovviamente, anche se nulla è da escludere.

Con una decina di anni in meno di lui e la metà dei suoi chili, e per di più dispotico all’inverosimile, Myron non dovrebbe essere il suo tipo, se non altro perché è un uomo e lui ha sempre pensato di essere etero. A quanto pare… non così tanto. Myron gli è entrato sotto la pelle, e ora Abel lo vuole anche sopra di essa. E nella propria vita.

Quello che inizia come una scommessa da ubriachi diventa un incontro rovente. Myron chiarisce fin troppo bene che è tutto ciò che vuole, ma Abel ha bisogno di molto di più. Farà qualsiasi cosa per domarlo, anche se questo significherà lasciare che sia lui a prendere il comando…





“Quindi?” Myron lo guardò con le sopracciglia aggrottate. “Mi dai il culo o no?”


Stuzzicante!
Il tatuaggio: Myron” è una novella molto dolce e arricchita da una piccantezza che è il marchio di fabbrica della penna di Nora Phoenix
Un racconto adorabilmente pungente e ricco di erotici doppi sensi che ci regalano momenti di tenero relax e sensuali incontri a due.
Nora Phoenix ci racconta una storia morbida grazie a due personaggi che riescono a mostrarci due caratterizzazioni diametralmente diverse ma che insieme generano scintille ed emozioni coinvolgenti.

Sei un cactus spinoso, ma a quanto pare ho un debole per questo tipo di pianta, perciò...”


Alcol e spacconeria, sguardi truci e provocatori, una scommessa persa di proposito, e strane sensazioni destabilizzanti, sono gli input su cui l’autrice dipana lo sviluppo della sua storia.
Un giovane uomo esasperante e lunaticamente presuntuoso, superbo e sexy. 
Un giovane tatuatore spaventato dai sentimentalismi, che aborrisce i legami e le relazioni, o che non vuole assolutamente essere domato e sottomesso, che ama non perdere mai il controllo delle situazioni.
Un uomo solitario ed etero, anzi non così etero come credeva e credevano gli altri. 
Un gigante buono e pacato, dal cuore tenero ma dalla tempra decisa. Un uomo tenace che vuole conquistare quel giovane bizzarro che ha saputo entrargli nel cuore.
Due tatuatori che per due lunghi anni hanno condiviso sguardi dissuadenti o rabbiosi, sconcertati e ammalianti. 
Ora è giunto il momento per Abel di conquistare Myron, di penetrare le sue barriere e le sue maschere.
Tra sguardi, desiderio e struggimento, paura e diffidenza, li osserviamo mentre lasciano nascere, e crescere, un legame repentino e incontrollabile.

Il suo unico obiettivo era stato quello di mantenere una distanza emotiva, eppure da qualche parte lungo la strada aveva comunque perso il cuore. Cavoli. Quale avrebbe dovuto essere la mossa successiva da fare, visto che aveva capito che non voleva più lasciare Abel?


Nora Phoenix ci parla di tenerezza e conquista, di come le apparenze troppo spesso siano fuorvianti e non collimino con l’essenza più vera di un’anima. 
Di come gli stereotipi siano troppo spesso riduttivi e avvilenti, e di come ciò possa portare alla mancata scoperta di un qualcosa di meraviglioso, alla scoperta della felicità e del per sempre.
Il tatuaggio: Myron” ci introduce così in un nuovo mondo meraviglioso, una nuova serie che presto avremo il piacere di leggere attraverso nuove avventure e romantico erotismo. Da non perdere!

“Mi fai venire voglia di... essere catturato.”





















Copia Arc fornita dall'autrice




Nessun commento:

Posta un commento