Titolo: Gabriel
Serie: Darkblood Project #1
Autrice: Agnes Moon
Genere: romance MM, contemporaneo, distopico, azione
Pagine: circa 250
Data pubblicazione: 30 Marzo 2023
Serie: Darkblood Project #1
Autrice: Agnes Moon
Genere: romance MM, contemporaneo, distopico, azione
Pagine: circa 250
Data pubblicazione: 30 Marzo 2023
AMAZON
Gabriel non è mai stato libero. Cresciuto in una casa famiglia, ne è fuggito in cerca di libertà. I suoi sogni si sono infranti sulla strada, finché qualcuno non gli ha proposto il miraggio di una nuova vita, trasformatasi ben presto in un incubo. Gli uomini che lo tengono prigioniero non si fanno scrupoli nel compiere esperimenti sugli esseri umani. Consenzienti o meno.
Dopo una rocambolesca fuga, lui e i suoi compagni di cella si rifugiano in Montana, ma l’organizzazione li vuole morti ed è imperativo mantenere un profilo basso. E allora, perché non andare per locali in cerca di sesso? Okay, è una mossa stupida, ma Gabriel non ce la fa più a non vivere la propria vita, e quella verginità sta diventando troppo ingombrante.
Lucas Monroe è stato un eroe di guerra, ma ora è il vicesceriffo di Kalispell, remota cittadina del Montana. Quando decide di concedersi una serata di divertimento, e magari del buon sesso, non può immaginare che quell’intrigante biondino stravolgerà per sempre la sua esistenza. Prima di tutto perché è un vero schianto e poi perché in lui c’è qualcosa che non lo convince. Troppo sfuggente. Troppo misterioso. E i suoi bizzarri parenti?
Perché non vogliono che esca con Lucas?
Il Darkblood Project ha distrutto decine di vite, modificando per sempre il DNA di uomini che all’improvviso si sono ritrovati a non essere più tali. Nuovi poteri. Forza incredibile. Livelli di aggressività alterati. E una fame atavica che può essere saziata solo da fiale di sangue sintetico. Cosa succederà quando saranno finite?
Gabriel e Lucas dovranno superare bugie e incomprensioni, sfiducia e omissioni, ma la forza del loro amore è uno tsunami che riuscirà a travolgere ogni difficoltà.
Era una piccola piovra aggressiva, ma avevo intenzione di farlo capitolare al più presto e fargli capire chi fosse al comando.
Originalmente intrigante!
“Gabriel” da inizio a una trilogia che ci appare subito ricca di ammaliante fascinazione.
Tre volumi per tre autrici che riescono sempre a intrigarci, farci sognare e innamorare dei loro protagonisti.
Tre stili unici e inconfondibili che ci introdurranno in un mondo ricco di passione, pericolo e speranza, un mondo originale e seducente.
Agnes Moon apre la porta su una nuova avventura, un viaggio in cui vivremo la bellezza e la peculiarità di Gabriel e Lucas.
Gabriel è un giovane a cui la vita non ha mai sorriso, un ragazzo vessato dalla sfortuna e dall’ingiustizia.
Privato dell’amore e di una vita come tante, una vita “normale”.
In Gabriel ritroviamo tutte le peculiarità irresistibili che, da sempre, caratterizzano i protagonisti di Agnes Moon, caratterizzazioni uniche, ricche di dolcezza e delicata commozione.
Gabriel è suadentemente frizzante con sprazzi di “virginale” aggressività, momenti che lo rendono pungentemente graffiante e irresistibilmente coccoloso.
Nonostante le ferite, le avversità e il pericolo, il suo sfacciato desiderio di indipendenza lo porta a mentire, omettere e sottovalutare alcuni accadimenti che potrebbero costare la vita a tutti loro.
Il suo desiderio di vivere, sperimentare e assaporare ciò che mai aveva potuto, lo porterà all’incontro col destino, all’incontro con Lucas e la scoperta dell’amore, quel sentimento a cui non può, e non vuole, resistere.
E tra noi c’era magia, niente avrebbe potuto convincermi del contrario. Una magia che stava pian piano intrappolandomi in un incantesimo dal quale non avrei più voluto svegliarmi.
Per Lucas incontrare Gabriel è come rimanere folgorati. La scintilla di attrazione che scocca con bruciante immediatezza sarà una forza così dirompente, e travolgente, che lo porterà a infrangere ogni sua certezza o rigore mentale.
Il senso di giustizia e lealtà, dovere e onestà, saranno messi a dura prova dalle mistificazioni di Gabriel, depistaggi che nulla potranno per nascondere la realtà, per celare una verità sconvolgente.
Tra esperimenti crudeli, una fuga per la vita e l’amore, un’aggressione e una tempesta, Gabriel e Lucas impareranno ad amarsi con sincerità, tenteranno con ogni loro forza di proteggere l’amato, anche sacrificando se stessi.
Agnes Moon ci regala la bellezza dirompente di una personalità caparbiamente decisa, ostinata, ingenua ma tenace nel desiderio di esplorare e vivere quel sentimento che mai avrebbe creduto di poter trovare e provare.
Con il suo stile narrativo scoppiettante e diretto restiamo imbrigliati in una vicenda unica, anche se Gabriel ha finalmente trovato l’amore, il pericolo è oramai giunto alla porta del loro rifugio. Cosa succederà ora? Presto lo scopriremo. Da non perdere assolutamente!
In quel momento, con quella dolcissima mina vagante stretta accanto a me, consapevole della profondità dei nostri sentimenti, mi sentivo felice e risolto come non lo ero stato da anni. Da sempre, forse.
Copia ARC fornita dall'autrice
Nessun commento:
Posta un commento