venerdì 17 febbraio 2023

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: IL PRINCIPE DIMENTICATO - di Annina R.

 



Titolo: Il Principe Dimenticato 
Autrice: Annina R.
Genere: Fantasy, M/M
Edizione: Self Publishing
Lunghezza: 310 pagine
Prezzo Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione: 21 Febbraio 2023






Arad e Kian rubano pochi istanti di passione sulle rive di un'oasi sperduta nel deserto di Aresia.

Kian è prigioniero di un padre crudele, la sua stessa esistenza è un segreto, il suo nome è condannato all'oblio, ma Arad è pronto a tutto per il suo amore, anche a sfidare la morte.

Ma quando Kian attenta alla sua vita, tutte le sue certezze vacillano.

Possibile che proprio Kian lo voglia morto? Chi altri conosce l’esistenza del principe dimenticato?

Un mistero si nasconde dietro il tradimento di Kian, e Arad vuole risolverlo a qualsiasi costo quando, con l’esercito del padre, conquista la città di Kian.

Antiche rivalità, scontri e vendette non basteranno a dividere i due principi, che metteranno in gioco le proprie vite per scoprire chi si cela dietro la maschera del traditore.

Chi odia tanto il principe dimenticato da ordire un piano tanto intricato per farlo soffrire?





Gli pesava dichiarargli ancora una volta il suo amore. Un amore che nulla riusciva a spegnere. Non c’era orgoglio, silenzio, menzogna, lui lo amava e niente avrebbe cambiato quel sentimento.


Intrighi e passione!
Il principe dimenticato” è una storia di ossessione e lussuria, amore e brama.
In un lontano tempo, in un mondo dominato da re e potere, un uomo è solo un “possesso” che diviene il fulcro attorno al quale ruotano, come cani rabbiosi, egoismo e violenza.
Arad e Kian, due giovani che si sono incontrati per destino o pianificazione umana, due giovani che tra schermaglie e lotte iniziano a provare sensazioni nuove e insopprimibili, emozioni che divengono negli anni un amore totalizzante e incancellabile.
Arad è un principe guerriero “bastardo”, un uomo solare e socievole ma, allo stesso tempo, racchiude il cuore di un combattente che lotta per la giustizia, per scoprire la verità celata e per non dimenticare quell’amore da cui crede di essere stato tradito. 
Un assedio, una città che cade, un tradimento e un assassinio portano a un massacro, riportano alla superficie ciò che il cuore non riesce più a negare. 
Ritrovare colui che si è creduto perduto, colui che vive ancora prigioniero della perversione umana, lo portano a lottare per la verità.
Kian, un principe dimenticato, rinchiuso da sempre dall’ossessione malata di un padre abusante e perverso. 
Solo poche occasioni per riuscire ad evadere da una prigionia alienante, ore per respirare e sentirsi vivo. 
Una libertà che è amore verso quel giovane che ha infranto ogni sua mura difensiva. 
Un amore che risiede in un nome, Arad, un uomo che credeva perduto per sempre nella morte.

“Credimi, se c’è una cosa che ho compreso in questi giorni è che nulla è impossibile. Nessuno è innocente e alla fine chiunque può portare una maschera a nascondere il vero io.”


Annina R. ci trasporta in una terra lontana tra inganni e follia, intrighi e tradimenti. 
Ci intriga alla ricerca della verità lungo un cammino periglioso che può costare la vita a chi abbiamo imparato ad amare. 
Tra sotterfugi e macchinazioni mortali tentiamo di scoprire chi si cela dietro ogni inganno.
Riusciranno Arad e Kian a liberarsi dal giogo di una macchinazione infida e tagliente o soccomberanno nel provarci?
Il principe dimenticato” ci parla di un sentimento puro che tenta di sopravvivere nell’oscurità umana, di due giovani che desiderano solo vivere liberi, liberi di amarsi senza catene a trattenerli. 
Da leggere.

Cominciava a non sentirsi più come qualcuno che stava per annegare in un mare in tempesta, ma come un naufrago salvato da una nave di passaggio che gli aveva dato la possibilità di raggiungere la sua metà.















Nessun commento:

Posta un commento