Titolo: Tank
Titolo originale: Tank
Serie: Ballsy Boys #2
Autrici: Nora Phoenix & KM Neuhold
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM contemporaneo
Pagine: circa 300
Prezzo ebook: € 4.99 – anche in Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 26 Novembre 2022
Titolo originale: Tank
Serie: Ballsy Boys #2
Autrici: Nora Phoenix & KM Neuhold
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM contemporaneo
Pagine: circa 300
Prezzo ebook: € 4.99 – anche in Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 26 Novembre 2022
Una finta relazione con il ragazzo che odio più di ogni altra cosa. Uccidetemi subito.
Ragazzo carino e superficiale, figlio di puttana presuntuoso, idiota immaturo. Scegliete voi, sono tutti aggettivi che si applicano tranquillamente a Brewer. Il mondo è il suo buffet, e siamo tutti sul menu.
Non ho mai odiato nessuno quanto odio lui. Ma quando Rebel ci accoppia per girare una scena insieme, devo ammettere che non vedo l’ora di sfogare tutta la mia irritazione sul suo… beh, avete capito. Tuttavia, quando una scena si trasforma in una finta relazione, non sono sicuro che ce la faremo senza spargimenti di sangue.
Poi succede qualcosa di strano. Più tempo passiamo insieme, più vedo un lato diverso di lui… e oso mostrare un lato diverso di me. Che diavolo sta succedendo?
Tank è il secondo libro dell’emozionante e sensuale serie Ballsy Boys. Può essere letto come stand-alone, ma è più divertente leggere la serie in ordine. Aspettatevi un sacco di risate, tantissima sensualità e una miriade di emozioni, a mano a mano che conoscerete questi Ballsy Boys.
La vita non sempre va come ci si aspetta. Ho imparato la lezione troppe volte perché mi sorprenda, a questo punto.
Dolcemente erotico!
“Tank”, secondo volume della serie “Ballsy Boys”, ci trasporta ancora una volta in un mondo ricco di erotismo disinibito grazie alla sensualità narrativa che caratterizza, da sempre, lo stile di K.M. Neuhold e Nora Phoenix.
Ancora una volta assistiamo alla dicotomia caratteriale che contraddistingue i protagonisti della vicenda narrata.
Viviamo la suddivisione netta che tratteggia due mondi, quello professionale, nel campo del porno, e la vita vera, una realtà che spaventa e destabilizza.
Tank e Brewer, Peter e Micah, due uomini che indossano maschere, due anime sole e sperse con ferite profonde.
Entrambi nascondono una dolcezza infinita, un desiderio che è dolore e desiderio, un bisogno di essere visti veramente e amati in ogni loro mancanza, difetto e incertezza.
Le loro maschere sono armature impenetrabili che li hanno portati a contestualizzare due atteggiamenti nettamente contrapposti.
Dove uno è chiuso, serio, arcigno e feroce, l’altro è giocoso e solare, un buffone che afferra tutto a piene mani senza preoccuparsi di niente, senza porsi domande... ma è realmente così?
Senso di colpa perché sono felice. Senso di colpa perché mi diverto. Senso di colpa perché mi godo la vita. Senso di colpa perché sono vivo.
Una proposta lavorativa inaspettata e inusuale, che scatena un’esplosione fisica ed emotiva tra rancori, odio e attrazione inconfessabile e repressa, frustrazione e desiderio inesplorato.
Tank e Brewer danno vita a un terremoto eroticamente spiazzante, una destabilizzazione che incrina le loro barriere aprendo spiragli verso ciò che da sempre tentano di nascondere.
Il loro primo video insieme spopola, portandoli così al centro di una diffusione mediatica che li trascina in un percorso di scoperta di sé e di ciò che nel più profondo bramano.
Le loro interazioni cominciano a sfumare i confini dei loro mondi, portandoli a non capire più dove finisca la finzione e inizi la realtà.
Ora è giunto anche per loro il momento di rischiare i loro cuori, di fidarsi e affidarsi e sperare nel lieto fine.
Mi vede. Tra tutte le persone che conosco, è Tank quello che mi vede davvero... e mi vuole lo stesso.
“Tank” è una storia dolcissima, una vicenda erotica che dà ampio spazio alla tenerezza, a un pizzico di delicata commozione e pungente sarcasmo.
È una vicenda che si snoda tra infiniti vorrei e forse posso, tra le mille incertezze e le insicurezze, tra passione travolgente e amore. Da non perdere!
Nessun commento:
Posta un commento