Titolo: Amore a Mezzanotte
Titolo originale: Midnight Ash
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporaneo, retelling in chiave moderna MM della favola di Cenerentola
Lunghezza: 270 pagine
Prezzo Ebook: 4,99 € – anche in Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 15 Novembre 2022
Titolo originale: Midnight Ash
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporaneo, retelling in chiave moderna MM della favola di Cenerentola
Lunghezza: 270 pagine
Prezzo Ebook: 4,99 € – anche in Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 15 Novembre 2022
Se non sapessi che è impossibile, penserei che la mia vita è una favola.
Orfano? Ce l’ho.
Matrigna cattiva? Ce l’ho.
L’unico problema con la mia teoria è la mancanza di un principe affascinante che venga in mio soccorso.
Questo finché non arriva Xander. È affascinante, stupendo e premuroso. Con lui la mia vita non sembra una lista infinita di faccende.
Dopo che la mia matrigna ha fatto l’impensabile, la mia unica speranza è vincere un concorso editoriale.
Ma quando scopro chi è davvero Xander, anche quella diventa una causa persa.
Amore a Mezzanotte è una rivisitazione contemporanea di Cenerentola. Questa dolce storia d’amore gay ha un sexy lato kinky e un cast che non si comporta come ci si aspetterebbe.
I libri sono come dei rami che spuntano dai nostri ricordi sui quali ci arrampichiamo per riportare indietro i nostri cari.
Un petit bijou!
È proprio così che posso definire “Amore a mezzanotte”, un piccolo gioiello.
È una storia dolcissima e romantica, una fiaba in chiave moderna che sa farci innamorare e catturare fra le sue pagine fino al suo per sempre.
Pagine che sanno incrinarti il cuore, che ti imprigionano tra le loro parole senza poterle lasciare andare perché devi sapere, devi scoprire e vivere con i suoi protagonisti il lieto fine.
Il suo inizio è subito dolce amaro, tinto di una melodia che lo stile dell’autrice, Ana Ashley, enfatizza con delicatezza, precisione e cura.
È lievemente struggente e pennellato da sogni creduti irrealizzabili e desideri, malinconia e perdita.
Un’assenza che colpisce ancora troppo nel profondo dell’anima di un cuore buono, un cuore che palpita per un amore che non crede potrà mai trovare.
Ash e Xander sono due giovani uomini meravigliosi, due anime destinate che si incontrano e si innamorano tra uno sguardo e un sorriso, e trovano la felicità con la magia del Natale, una fuga, una maschera e un portafogli perduti.
Tra una matrigna egoista, crudele e profittatrice, due sorelline fantastiche, un ex fedifrago, un ladro e non dimentichiamoci di una “fata sorellina” e un’assistente folletto ferocemente protettiva, i nostri due teneri protagonisti vivranno momenti di struggente delicatezza.
Attimi che assaporiamo anche grazie a stacchi di leggerezza vissuti attraverso un erotismo che si colora di una sensualità morbida arricchita da un malizioso e palpitante kink.
“Amore a mezzanotte” è la bellezza di un amore che tutto può, un sentimento unico e indimenticabile che ci permette di godere di una magia fiabesca che trasforma ogni cuore, rendendolo più buono e permettendoci così di vedere avverarsi i sogni più arditi.
Ana Ashley ci fa inoltre dono di un breve racconto scaricabile da un link, poche pagine che ci permettono di sorridere e sospirare ancora un po’ con tutti gli attori che hanno reso questa storia meravigliosa.
Nessun commento:
Posta un commento